molti turisti così come i viaggiatori sembrano sognare di dare un’occhiata all’Alaska. Enormi montagne, grandi cieli, enormi fauna selvatica. C’è così tanto da vedere e si esibi in Alaska che potresti riempire mesi e mesi con attività. Vedere la specifica era il mio elenco di elenchi di container di punta dei sogni. Nel 2014, ho raggiunto questo obiettivo e ora online nell’area di Denali sette mesi dall’anno. Vieni a visitare, non ti pentirai della decisione.
La gente così come viaggi di grandi dimensioni verso gli interni dell’Alaskan nelle speranze davvero di cogliere una vista sulla montagna più alta del Nord America, Denali. Precedentemente inteso come il Monte McKinley, il presidente Obama ha autorizzato la ridenominazione al nome originale di Athabascan di Denali nell’agosto 2015. Denali, indicando il massimo, vertici a 20.322 piedi sul livello del mare. Vedere la montagna deve essere in cima alla tua lista dell’Alaska. Esistono diversi modi. Tre di questi devono prendere escursioni ti offrono l’opportunità.
Sommario
1. Autobus del parco nazionale di Denali
2. Flight per Denali
3. Denali Highway Tour
4. Tour husky homestead
1. Autobus del parco nazionale di Denali
Fare i tour in autobus del parco sono l’unico metodo durante la stagione ufficiale (a metà maggio a metà settembre) per vedere l’interno del Parco Nazionale di Denali. Vengono offerti due tipi di autobus. Puoi indicare un’escursione ufficiale con una narrazione completa da parte delle guide di autobus molto esperte, sia la storia naturale, la tundra selvaggia o i tour di Kantishna. Tutti e tre pagano per la vista della montagna, se è visibile. Oppure puoi prendere un bus navetta che consente ai motociclisti di salire e di uscire ovunque lungo la strada del parco. Il miglior punto di check out è al centro visitatori Eielson trovato al Mile 66. La Park Road è lunga 92,5 miglia, a partire dalla George Parks Highway e finisce nella piccola città di Kantishna. Kantishna utilizzata per essere una città mineraria, ma ora si trovano solo pochi resort selvaggi.
Non solo i visitatori hanno la possibilità di vedere la montagna, ma anche alcuni straordinari avvistamenti della fauna selvatica. Gli enormi cinque da scoprire sono orsi, alci, caribù, lupi e Dall Sheep. In qualsiasi tipo di giornata fornita, le possibilità di vedere tutte sono estremamente alte tranne il lupo. I lupi sono un po ‘più sfuggenti degli altri. Naturalmente, molti più tipi online all’interno del parco e potrebbero sorprenderti con la loro presenza.
I prezzi variano a seconda di quale escursione scegli o esattamente fino a che punto hai selezionato per andare sui bus navetta. Costa varietà da $ 26,50 a $ 194.
2. Flight per Denali
Puoi prendere un volo di atterraggio del ghiacciaio o un volo pittoresco Denali. Ho volato su entrambi e ho suggerito neanche. Fly Denali è l’unica attività di volo della zona di Denali abilitata a offrire atterraggi del ghiacciaio all’interno del parco nazionale di Denali. Avrai una visione da vicino e personale di Denali mentre atterri su un ghiacciaio che sembra un tiro di pietra dalla cima. Vedrai pool di ghiacciai ghiacciai dall’alto che ti farà arrampicarsi per la tua fotocamera. Prendere l’atterraggio del ghiacciaio è costoso suonare a poco più di $ 500, ma vale la pena.
Se un atterraggio del ghiacciaio è fuori dalla tua gamma di costi, ci sono altre opzioni. Puoi fare un volo per vedere il tour. Queste escursioni volano con il parco nazionale di Denali tanto quanto intorno alla montagna. I costi variano da $ 200- $ 400 a seconda del punto di partenza, esattamente quanto sei in aria e numero di ospiti. Prova Denali Air o Kantishna Air Taxi come alcune opzioni.
Il mio tempo preferito per prendere uno di questi voli è in autunno, il che indica la fine di agosto o l’inizio di settembre. Come mai? Dal momento che normalmente le montagne sono ricoperte di neve appena caduta e che mi piace la neve. Entrambi i tipi di voli vengono utilizzati solo durante la stagione da maggio a settembre.
3. Denali Highway Tour
Considerata il n. 2 “Drive of A Lifetime” dalla rivista National Geographic Traveler, Denali Highway è speciale in quanto è aperta solo quando non c’è neve. È un’autostrada di ghiaia che non viene mantenuta durante l’inverno. L’autostrada collega Richardson Highway verso la George Parks Highway. Prima della costruzione di Parks Highway, Denali Highway era l’unica strada per ottenere l’accesso al Denali National Park. Denali Jeep Excursions offre un’escursione narrata di quattro ore di questa autostrada con grandi vedute aperte su paesaggi spettacolari. Gli ospiti si guidano in jeep wranglers a 4 porte con una guida in una jeep separata lungo la strada sterrata cercando di trovare la fauna selvatica e l’avventura. Un certo numero di fermate lungo il metodo consentono di scattare foto e camminare. Ci sono alcune aree lungo la strada in cui vedere Denali se è visibile. Un’altra funzione speciale dell’autostrada è la disponibilità del campeggio lungo la strada. I visitatori sono abilitati a fermarti ovunque e al campo purché non ostruiscano la strada. I costi di escursione sono $ 169 a persona.
4. Tour husky homestead
Jeff King, quattro volte campione di Iditarod, è il Onull