, abbiamo mostrato un quarto a sei. In pochi minuti, l’ostello si apriva, tuttavia invece di chiamare il personale per adattarci, abbiamo scelto di rimanere fuori e aspettare il momento migliore. Quella mattina di luglio era più fresca di quanto ci aspettassimo, così come non ci importava di uccidere il tempo osservando i passanti, alcuni ovviamente avevano un drink (o sembrava così). Darwin poco prima dell’alba era silenziosa.
La prima tappa del nostro viaggio in sei città attraverso l’area settentrionale e il Queensland, Darwin ci fornirebbe la nostra percezione preliminare del continente australiano.
Proprio sul punto, uno del personale ha aperto la porta e ci ha accolto. “G’Day”, ha detto. Se si trattava di un tipo di indicazione, non avevamo nulla di cui preoccuparci. Gli australiani avrebbero dimostrato di essere amichevoli, così come la loro etica del lavoro, in modo affidabile.
Cosa è trattato in questa guida?
Camera e tariffe
Posizione
Servizi e servizio
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Post correlati:
Camera e tariffe
Anche Darwin Yha è chiamato Globetrotters Lodge. L’ispezione in non è aumentato fino a mezzogiorno, tuttavia è stato offerto uno spazio, quindi ci hanno ispezionato immediatamente. Ci hanno fornito un paio di chiavi, lenzuola e direzioni per il nostro spazio al secondo livello (primo piano in Australia) dell’edificio. Darwin Yha è un po ‘complesso; Le sue strutture sono rapidamente disponibili da qualsiasi tipo di stanza.
La nostra stanza.
Bagno di base
Ho prenotato una stanza privata. Ad essere sincero, mi aspettavo che fosse angusto, tuttavia ciò che ci ha salutato era molto più spazioso di quanto immaginassi. C’erano un letto a castello e un letto matrimoniale sdraiato l’uno sull’altro, un tavolo con sedie e un piccolo frigorifero. Un ventilatore a soffitto gira in alto, tuttavia anche un sistema di aria condizionata è installato meglio sopra la porta. Il bagno e il bagno privato è poco per quanto funzionale, offrendo solo le esigenze fondamentali del bagno. Non c’era nulla di straordinariamente grandioso nella stanza, tuttavia qualunque cosa fosse comoda e soddisfacente.
Le tariffe iniziano da AUD27 per letto per i membri YHA e intorno a AUD33 per i non membri. Ci sono spazi a 4 letti e a 6 letti per ospiti maschili e femminili. Anche i doppi spazi con bagno personale sono disponibili.
Posizione
È sempre un’ottima indicazione quando l’autista di taxi ha familiarità con dove staresti. A soli dieci minuti e 28 dollari dall’aeroporto, il miglior possesso di Darwin Yha è molto probabilmente la sua posizione tattica. Sdraiato lungo la sempre attiva Mitchell Street, è vicino a numerose attrazioni essenziali e stabilimenti della città, compresi i piani di bilancio, nonché i ristoranti di fascia media, i negozi di benefici e i centri commerciali. Il cinema e il noto Crocosaurus Cove sono solo un paio di blocchi di distanza. Anche Bicentennial Park corre a pochi metri di distanza.
Servizi e servizio
Cucina. Se hai viaggiato in Australia con un budget limitato, capiresti che la struttura indispensabile di un ostello è una cucina pulita. (Mangiare fuori è anche costoso. L’acquisto per i componenti e la preparazione di pasti da soli è il modo intelligente.) Yha lo copre, ovviamente. Un supermercato, Coles, è anche a pochi passi da qui.
Wi-Fi. Il personale ti direbbe che c’è Wi-Fi totalmente gratuito nella sala TV. Per fortuna, sebbene il nostro spazio fosse alla fine del sito, abbiamo davvero avuto un grande ricevimento. Una cosa che avevo scoperto in numerosi stabilimenti australiani è che il Wi-Fi totalmente gratuito è significativamente lento per convincerti a avvalerti della connessione premium, molto più veloce. Il Wi-Fi totalmente gratuito era adeguato in molti dei tempi (stavo solo sfogliando e ispezionando comunque i miei account di social network), tranne una notte in cui dovevo inviare un enorme dati ad un amico.
Darwin Yha Riception
Questo corridoio porta alle stanze.
Sicurezza. Agli ospiti viene fornito un codice, in cui dovrebbero andare all’ingresso se arrivano oltre le ore operative di routine. Gli estranei non sono abilitati nelle vicinanze.
Tour e personale. Le pareti delle aree tipiche sono coperte di brochure per viaggi nella parte superiore e anche negli angoli più lontani dell’Australia. Il personale era generoso con informazioni e ci ha aiutato con impazienza, il che ha reso il nostro soggiorno semplice e senza problemi.
Dove alloggiare: Darwin Yha Hostel offre alloggi economici nel cuore del centro della città. Anche le gite di un giorno sono disponibili. Vai al loro sito ufficiale o al libro ora su: www.yha.com.au.
Come arrivare a Darwin Yha: dall’aeroporto di Darwin, puoi prendere una navetta per taxi o terminal di volo. Si trova a soli 15 chilometri dall’aeroporto. Abbiamo pagato AUD 28 per la cabina.
Divulgazione: sebbene questa sia una recensione veritiera, lascia che Yha ci ha invitato a rimanere in questo ostello senza alcun costo, quindi potremmo sperimentare i loro servizi in prima persona.
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️
Articoli correlati:
8 principali fermate nel Parco Nazionale di Litchfield, Australia: un programma di gite di un giorno
4 punti salienti del nostro kakadu nataL Park Day Tour, Australia
Ubirr Rock Art Walk a Kakadu National Park, Australia
10 cose totalmente gratuite o economiche da esibirsi a Darwin, in Australia
Market Sunset Mindil Beach a Darwin, Australia
Darwin su un budget: programma totalmente gratuito e guida di viaggio
Hostello di Alice Springs Yha: dove stare ad Alice Springs, Australia
Brisbane City Yha: dove soggiornare a Brisbane, Australia