Durante i nostri precedenti viaggi in tutto il mondo, abbiamo viaggiato con uno zaino per viaggiatore DEUTER 70L (Nick’s) e uno zaino MEC 60L (Dariece). Hanno funzionato fantastico per noi in quel momento. Erano affidabili, di lunga durata e estremamente comodi. Tuttavia, perché richiediamo zaini così enormi? Considerando che pianificando la nostra prossima esperienza con Mongolia, Russia, Asia centrale e Iran, siamo venuti a riconoscere che possiamo davvero mettere in valigia cose più grandi e più voluminose in una borsa più piccola!
Lo zaino per ingressi per bagagli a 70 litri di Nick, con la borsa da giorno con zip-metodo anche grande!
Di recente abbiamo ottenuto nuovi zaini! Un Farpoint 55 di Osprey per Nick e un Osprey Kestrel 32 per me. Queste borse sono incredibili e hanno grandi offerte di funzionalità aggiuntive. Volevamo ancora avere lo stile di apertura della conchiglia di cocco (al contrario dei caricatori migliori), che hanno queste borse. Allo stesso modo hanno grandi offerte di clip, il che è meglio per conservare prodotti all’esterno della borsa.
*AGGIORNAMENTO: ispezionare esattamente come questa borsa si è trovata durante un viaggio così leggendario – Recensione dello zaino: Osprey Kestrel 32
Il mio nuovo zaino piccolo e leggero di Osprey Kestrel 32!
La borsa di Nick ha una borsa da giorno staccabile che si aggancia sulle cinghie dello zaino, quando lo usa come una guscio di tartaruga (al contrario di lui che lo usa sul fronte, sopra le sue spalle, molto a disagio).
Osprey Farpoint 55 di Nick ha una fantastica funzione di clip da giorno
Ho ridimensionato 28 litri e Nick ha ridimensionato 15 litri. È molto meno area di quanto non avessimo prima! Quindi, esattamente come stiamo programmando di fare trekking, campeggio, escursioni e pescare con tutte le nuove attrezzature che richiediamo e avere borse più piccole?
Tutti gli indumenti che noi 2 stiamo portando sono pieni saldamente in questi cubi di imballaggio
Stiamo imballando più intelligente, comprimendo qualsiasi cosa, oltre a ottenere qualsiasi cosa leggera. In realtà stiamo contando e ispezioniamo esattamente quanto pesa molti chili o grammi ogni prodotto. I nostri nuovi zaini valutano sostanzialmente meno dei nostri precedenti, quando sono vuoti. Allo stesso modo ci siamo resi conto che abbiamo utilizzato per imballare “necessità” specifiche nei nostri zaini e abbiamo preso la decisione di porre queste domande: abbiamo davvero bisogno di portare bicchieri di vino bianco in plastica in tutto il mondo? Richiediamo di portare libri in giro? Richiediamo così tante magliette e pantaloni? Perché abbiamo avuto così tante possibilità e finali solo Willy-olly nei nostri zaini?
La borsa bianca contiene un sacco a pelo, mettendolo in un sacchetto di compressione (quello blu), si restringe alle dimensioni di una bottiglia da 1 L!
Ora abbiamo qualsiasi cosa organizzata in modo appropriato in entrambe le borse con zip-loc trasparente (questi non valutano nulla, oltre a mantenere le cose organizzate), abbiamo acquistato un Kindle in modo da non richiedere di portare in giro libri pesanti per la lettura e noi “Ci credeva davvero esattamente di quante indumenti abbiamo davvero bisogno.
Non è più necessario imballare libri. Sono arrivati i nostri piatti leggeri Kindle Paperwhites!
Il viaggio ultraleggero è il nuovo metodo per fare le cose. Sono finiti i giorni degli zaini pesanti e di imballare oggetti non necessari. Stiamo passando dai climi caldi a quelli freddi, oltre a fare molte più attività rispetto ai nostri precedenti viaggi, tuttavia in qualche modo siamo in grado di preparare molto meno!
Presto metteremo insieme il nostro elenco di imballaggio per il nostro prossimo viaggio per verificarti che è possibile! (Aggiornamento: cosa fare le valigie per un viaggio di trekking e campeggio)
Siamo davvero entusiasti di viaggiare con meno attrezzatura, meno peso e non portare in giro inutili spazzatura. Quando pianifichi il tuo prossimo viaggio, credi davvero di ciò che hai assolutamente richiesto di portare. Assicurati che tutto ciò che ottieni sia leggero e acquista cubi di imballaggio e sacchetti di compressione. Queste cose sono indispensabili!
Cosa ne pensi? Sei un viaggiatore ultraleggero?
Contando i giorni fino alla partenza!
Pianificare il nostro viaggio in Mongolia
Pressioni del processo di pianificazione
Mi piace? Fissalo! ?
Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò indica che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.