L’avventurosa Kate contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
La domanda di questa settimana è quella che mi viene chiesto abbastanza spesso. Se porti il telefono nei tuoi viaggi, come fai chiamate all’estero?
Mi chiedevo quale cellulare e operatore turi usi? Ho un Centro e sono con Sprint ma non ho mai usato il mio telefono fuori dagli Stati Uniti. Vado in crociera per il ringraziamento e la prossima estate andrò in Italia e forse da qualche altra parte all’inizio del prossimo anno.
Molte persone presumono che ho un piano internazionale sul mio iPhone – in quale altro modo sarei in grado di usarlo in così tanti paesi?
Bene, non potrebbe essere meno vero. Avere un piano internazionale sul telefono può essere astronomicamente costoso. Quello che faccio è quello che fanno la maggior parte dei viaggiatori a lungo termine: compro le carte SIM pay-as-you-go nei paesi che visito e le trasmetto nel mio iPhone.
In realtà ho acquistato solo carte SIM in alcuni paesi: Thailandia (1-2-CALL), Indonesia (Telkomsel), Regno Unito (una carta talkmobile che funziona in tutta Europa) e negli Stati Uniti. Mentre molti piani statunitensi sono costosi, sono attualmente su un piano pay-as-you-go T-Mobile che mi dà 100 minuti di discussione, testi illimitati e 5 GB di dati per soli $ 30 al mese, che è perfetto per me.
Dove acquisti carte SIM all’estero? All’aeroporto quando arrivi o in un negozio di telefoni o in un minimarket come un 7-11. Basta acquistarlo, inseriscilo e segui le indicazioni sul pacchetto. Le carte costano quasi nulla e la maggior parte dei piani è abbastanza economica.
Funzionerà, tuttavia, se il telefono è sbloccato. Se il tuo telefono è bloccato, sbloccarlo ti richiederà di finire il contratto o di pagare un sacco di soldi, ed è ora illegale sbloccare i telefoni americani senza l’assistenza del tuo vettore. Al di fuori degli Stati Uniti, la maggior parte dei negozi telefonici offre sblocco come uno dei loro servizi.
Se non vuoi sbloccare il telefono, ti suggerisco di acquistare un telefono economico e di usarlo come telefono di viaggio.
I telefoni non sono sempre necessari per i tuoi viaggi, ma certamente rendono la vita più facile. E se hai intenzione di incontrarti con molti locali mentre all’estero, sono essenziali. Non potrei durare a lungo senza un telefono a Bangkok.
Ma non pensare di dover cambiare il tuo piano domestico in un piano internazionale – non ne vale la pena. E se lasci la scheda SIM di casa nel telefono, assicurati di spegnere i dati o di mantenere il telefono in modalità aereo per evitare gli addebiti.
Buona fortuna e divertiti in Italia!
Immagine: ovunque tranne la casa
Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!
Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail