in qualche modo, St. Lucia è la tua tipica isola tropicale con spiagge incantevoli, deliziosi cocktail e cieli soleggiati. Tuttavia, nessun’altra posizione è casa per l’incredibile Sulphur Springs St. Lucia ha da offrire. Le sorgenti di zolfo sono così uniche da essere conosciute come vulcano drive-in di The Caribbean (e forse del mondo).
Cosa sono gli Sulphur Springs St. Lucia?
Di tutti i punti caldi dell’isola, Sulphur Springs St. Lucia è il più famoso. Puoi effettivamente guidare fino al campo vulcanico con i suoi diversi colori colorati di verdure, gialli, rosa e bianchi. L’aroma dello zolfo conduce il metodo molto meglio di qualsiasi tipo di segnaletica di St. Lucian!
Il “vulcano” non è la tradizionale forma conica si immagina vulcani. È più ciò che posso solo credere che l’interno di un vulcano debba sembrare. Robusto, scarso e fumante come le espirazioni della Terra. Il Sulphur Springs Park è un affascinante studio di ricerca sulla geologia di una piccola isola vulcanica.
La molta area vulcanica attiva in tutto i Caraibi orientali, una passeggiata con Sulphur Springs St. Lucia si snoda con crateri, pozzi di fango fumante e fiumi d’acqua solforici che si affrettano. 45 ettari in totale, i fumarole delle molle di zolfo possono raggiungere fino a 341 ° F. Significa che l’area sembra ancora più vagata del resto di questa già calda isola caraibica.
[widget ID = “ShortCodes-Ultimate-5 ″]
I bagni di fango di Sulphur Springs St. Lucia
Anche se non stai pensando all’attività geotermica del parco, c’è un’altra attrazione per attirarti nelle sorgenti di zolfo, i bagni di fango. Se ti piace un grande bagno di fango naturale, oltre a divertirti con i detriti vulcanici, questi sono per te.
Scoprirai le sorgenti situate a circa due miglia da Soufriere sulla costa occidentale di St. Lucia. È un semplice viaggio o puoi prendere un autobus pubblico o un taxi. Allo stesso modo puoi camminare, tuttavia la strada per le sorgenti da Soufriere è più o meno in salita per tutto il tempo. Tuttavia, se selezioni per camminare, quando ti presenti sarai sicuramente preparato per un bagno.
Hai tre scelte per sperimentare Sulphur Springs St. Lucia. Puoi fare un tour di 30 minuti di Sulphur Springs Park con una guida, solo il bagno di fango o entrambi come combinazione.
Dopo aver modificato la vestibilità del bagno (ti suggeriscono di indossarne uno di colore scuro), puoi immergerti in una delle numerose piscine di cemento. Ognuno tiene acqua calda e nera che viene direttamente da sotto il vulcano. L’acqua, che era originariamente l’acqua piovana, viene riscaldata dall’attività geotermica sotto il suolo prima di scorrere.
☞ Vedi anche: una guida di viaggio per le migliori spiagge di Grenada
Le piscine variano tra 95 e 99 gradi, tuttavia sono stranamente rinfrescanti nonostante la temperatura calda dell’aria caraibica. Hai bisogno di immergersi in piscina per almeno 10 minuti per allentare i pori e pulire accuratamente la pelle. Allo stesso modo si assicura di essere pulito prima di iniziare a spalmare il fango su di te.
Dopo il delizioso ammollo, intensificherai la parte del fango dell’esperienza in cui aspettano grandi secchi bianchi di fango nero scuro. Sarai quindi coperto da qualcuno il cui intero lavoro, a quanto pare, è spalmare il fango sui turisti.
Dopo che il tuo corpo è rivestito nel fango liscio, sporgerai al sole per asciugare. Come torte di fango e crepe, avrai la possibilità di chattare con gli altri viaggiatori. Anche se potresti sentirti sciocco, tieni presente che le persone pagano enormi dollari per questo tipo di trattamento della spa di giorno a casa.
Una volta che il fango è completamente asciutto, puoi tornare nelle piscine in ammollo per sciogliere l’eccesso. Si dice che l’acqua e il fango abbiano “scopi medicinali” che ti fanno sembrare 12 anni più giovane. Sebbene la scienza alla base di questa affermazione sia discutibile, la tua pelle si sentirà sicuramente pericolosamente liscia e rinfrescata.
Touring the Sulphur Springs St. Lucia
Una semplice passeggiata intorno al parco geotermico ci vorrà circa 30 minuti. Il percorso non è piatto, tuttavia è generalmente ben tenuto e abbastanza facilmente accessibile se non sei sicuro di camminare. Se vuoi vagare per il parco per un po ‘dopo il tuo bagno di fango, assicurati, richiederai un biglietto del tour.
☞ Vedi anche: Le spiagge più belle della Giamaica – una guida per insider
La maggior parte delle persone arriverà e fa il tour e poi colpirà il bagno di fango. Il tour vale sicuramente il tempo e le spese sono nominalmente più del biglietto solo per il bagno di fango. Le guide spiegheranno la geoologia della zona, la storia del parco, nonché forse anche un po ‘di storia regionale se sei fortunato.
Dove stare a soufriere vicino aThe Sulphur Springs St. Lucia
Samfi Gardens – Con piscina esterna, giardino e cucina. Punteggio “Superbo” 9/10. Fai clic qui per il costo corrente su Booking.com.
107980327
107979412
107977077
La Haut Resort – Con ampie vedute del mare, proprietà residenziali e piscine della piantagione. Punteggio “molto buono” 8.1/10. Fai clic qui per vedere il costo corrente su Booking.com.
93048457
93043979
88156230
Fond Doux Plantation & Resort – Estate coloniale francese, patrimonio mondiale, giardini, piscine e altro! Punteggio “favoloso” 8,9/10. Fai clic qui per vedere il costo corrente su Booking.com.
113128246
113126452
113110263
☞ Fai clic qui per vedere tutte le sistemazioni in St. Lucia su Booking.com
Attività intorno a Sulphur Springs St. Lucia
Spiagge a West St. Lucia
Sulhpur Springs St. Lucia non è sicuramente l’unica posizione eccellente da vedere lungo la costa occidentale. Alcune delle migliori spiagge di St. Lucia sono estremamente vicine come Soufriere Beach per lo snorkeling o Sugar Beach per un lussuoso rilassamento.
La cascata di Pitons
Proprio in fondo alla strada dalle spings c’è uno dei miei luoghi molto amati a St. Lucia, la cascata di Piton. Questa cascata è speciale non solo dalla sua bella posizione della giungla, tuttavia dalla sua fonte geotermica, il che significa che questa cascata d’acqua è calda.
Per scoprire la cascata, tira fuori dalla strada poco più di mezzo miglio prima delle molle di zolfo se vieni da Soufriere. La strada si chiuderà fino a quando non verrai in una piccola area di parcheggio. Paga la tua iscrizione 3USD e fai un’escursione 10 minuti con la giungla sul ben consumato, anche se a volte fangoso.
Le cascate di acqua calda sono sia naturali che panoramiche, così come nulla sembra molto meglio di una cascata calda che batte su una schiena da viaggio stanca. Ci sono piscine di cemento che sono state costruite per un’esperienza di bagno meno intensa, oltre a avere un bel bagno nell’acqua fresca e calda.
☞ Vedi anche: 15 cose da fare a Montego Bay, in Giamaica
La città di Soufriere
Una città di pesca assonnata, alcuni giorni a Soufriere è una fantastica opportunità per dare un’occhiata alla costa occidentale di St. Lucia. Proprio qui avrai un senso di vera vita di San Luciano. Una base eccellente per vedere i piton, vedere i bagni minerali regionali, oltre a vagare per i giardini botanici, anche la città di Soufriere ha alcuni pareggi.
I pesci freschi catturati quel giorno sono offerti nei pochi ristoranti in città, così come i panetterie sembrano sempre essere pieni di nuove prelibatezze. Inoltre, poiché ci sono molti meno turisti proprio qui che in altre parti del paese, i visitatori possono capire i loro vicini.
Come gran parte dei Caraibi, St. Lucian Life è vissuta principalmente in pubblico e per le strade. Camminando lungo la strada, fermati e chatta con la gente del posto che sicuramente penserà di sapere cosa ti ha portato alla loro piccola fetta di paradiso.
Mi piace stare in luoghi come Soufriere. È un po ‘fuori dalla pista principale, ha pochi o qualche tipo di gruppo o pacchetti di navi da crociera, nonché un senso di persone genuine che vivono vite genuine. Che nei Caraibi, non è sempre la cosa più semplice da trovare.
Visitare Sulphur Springs St. Lucia
Soufriere è la città più vicina da cui raggiungere le sorgenti di zolfo. Tuttavia, le persone che soggiornano nel nord di St. Lucia nelle aree più pesanti dell’isolotto di Gros e Rodney Bay possono sicuramente fare la gita di un giorno alle sorgenti. Tutte le compagnie turistiche e gli hotel a St. Lucia offriranno gite di un giorno che potrebbero includere le sorgenti indipendentemente da dove alloggi sull’isola.
Dato che non sono personalmente un fan dei tour del giorno, suggerirei di affittare auto e camion, oltre a rendere la Sulphur Springs St. Lucia una sosta per il tuo viaggio di West Coastline. L’autosufficienza di avere le tue auto e il tuo camion, nonché le tempistiche non è rivali. Anche St. Lucia è un luogo in cui vuoi sempre fermarti lungo il metodo per le viste, così come uno spuntino a ciglio della strada di aragosta e birra!
Viaggia a St. Lucia
St. Lucia è una destinazione straordinaria e unica nei Caraibi, indipendentemente dal metodo che lo tagli. I prezzi, sebbene non completamente economici, non sono incredibilmente costosi. La sistemazione a St. Lucia spazia dalle pensioni del piano di bilancio con quasi nessuna pressione sull’acqua, in cima alla linea nei viaggi di lusso. Pagare è eccellente, in particolare con tutto quel pesce fresco in giro.
St. Lucia può essere il sogno di un abitante della spiaggia, tuttavia anche un’esperienza appassionata, quindi un viaggio sull’isola è proprio quello che haiT lo è. Tuttavia, lasciate sicuramente un giorno per quel bagno di fango!
Ti piace questo articolo? Fissalo!
Disclaimer: Goats on the Road è un associato di Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò significa che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.