Giorno 14 dei nostri 30 cocktail in 30 giorni Sfida: The Margarita
Tequila: uno degli spiriti più temuti disponibili. Non credo di aver incontrato numerose persone che non hanno una storia horror in tequila.
La cosa divertente è che non credo che nessuna di quelle storie ruoti attorno ad avere una margarita troppo numerosa. Tutte le buone feste iniziano con una margarita. Forse è quello che è. Sono un fantastico punto di partenza. Sono acuti a causa del lime, sono gustosi a causa del sale e sono divertenti a causa del numero di variazioni che fai. Quelli di fragola, quelli di anguria, quelli di peperoncino, quelli congelati …
Tuttavia, la margarita originale è ancora una stella a sé stante.
Come fare una margarita classica
Ecco cosa hai bisogno:
Per ogni bevanda
Singola misura della tequila
Misura singola del succo di lime
¾ Misura di Cointreau
Grande sale marino invalido e fetta di calce per guarnire
Ghiaccio
Ciotola del ceppo o vetro margarita
Shaker cocktail, piccolo piatto
Ecco cosa fai:
Raffredda il vetro.
Versare abbastanza sale sul piatto che c’è abbastanza per coprirlo o almeno fare un anello per il bordo di vetro.
Pulisci una piccola quantità di Cointreau attorno al bordo del vetro, quindi spingi il bordo nel sale. Fallo ad angolo e otterrai un risultato molto più soddisfacente.
Versare la tequila, il cointreau, il succo di lime e un pizzico di sale sul ghiaccio nello shaker.
Agitare bene e filtrare nel vetro.
Guarnire il bordo del vetro con la fetta di lime.
La qualità della tequila che usi è davvero essenziale per questa bevanda. Molte ricette di Margarita ti diranno di usare la tequila d’argento. Abbiamo usato la tequila dorata qui – penso che la tequila dorata abbia un sapore più profondo e migliore – ma molto più importante, abbiamo usato tequila di agave al 100%. Agave è ciò di cui è realizzata la vera tequila ed è per questo motivo uno standard migliore.
Inoltre, questa tequila si chiama El Jimador, un regalo adatto di mia cognata-grazie Mary!
Se ti piace questo cocktail, adorerai il nostro ebook come ospitare il cocktail party ideale.
Ha istruzioni pratiche con immagini su oltre 35 cocktail diversi da realizzare. Troverai anche oltre 10 capitoli di migliori suggerimenti e trucchi su ciò di cui hai bisogno e ciò che non fai, garantendo ai tuoi cocktail party diventerà roba da leggende.
Anche se hai già ospitato cocktail party, le idee fantastiche all’interno di questo libro ti aiuteranno all’ideale e ad affinare le tue capacità di hosting. E ovviamente il tuo repertorio di cocktail!
Il tuo per soli $ 9,99, questo libro manterrà le tue feste fresche e i loro occhiali pieni!
Fai clic sul pulsante in basso per acquistare ora.
O se vuoi molte maggiori informazioni su ciò che parla del nostro libro, vai alla nostra pagina di ebook ideale per cocktail party.
Immagini di Mrs Romance.