avventuroso Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Nel marzo 2011, sono stato naufragato mentre viaggiavo in Indonesia. Una volta tornati negli Stati Uniti, ho sentito una schiacciante tentazione di ringraziare le numerose persone che hanno fornito aiuto.
Mi ha anche fatto capire quanto sia essenziale inviare un messaggio di ringraziamento agli amici per un viaggio – se il tuo viaggio è andato perfettamente o hai avuto alcuni dossi sulla strada.
Il naufragio e i giorni che seguirono furono terribili. Sono stato spazzato via dalla gentilezza e dalla generosità di tutti coloro che hanno donato denaro. Le donazioni gentili mi hanno portato alle lacrime e mi hanno aiutato a sostituire rapidamente il mio computer, vestiti e articoli da toeletta. Non posso dirti quanto fossi commosso anche da tutti i messaggi privati.
Avere questa esperienza mi ha fatto capire quanto sia importante avere amici, familiari e una comunità di blog che mi supportano nei miei viaggi.
Come si dice grazie per un viaggio fantastico?
Mentre il mio naufragio era tutt’altro che meraviglioso, c’erano persone così generose e premurose che volevo ringraziare in seguito. Qualunque cosa accada, c’è sempre un motivo per inviare un messaggio di ringraziamento per un viaggio.
Puoi inviare un messaggio di ringraziamento facile tramite testo, spedire una carta o persino consegnare un piccolo regalo.
Se qualcosa è andato storto e qualcuno ti ha aiutato, assicurati di ringraziarli in modo personale. Chiamare o ringraziarli faccia a faccia è il migliore.
Se qualcuno ti ha lasciato rimanere a casa sua, potrebbe essere in ordine un piccolo regalo. Ti hanno risparmiato un sacco di soldi!
Un amico o un familiare ha fatto di tutto per incontrarti mentre eri nella loro zona? Ringraziali per il loro tempo e assicurati che sappiano che li apprezzi.
Forse vuoi ringraziare le persone che si sono unite al tuo viaggio. Può essere difficile viaggiare con gli altri, quindi ringraziali per tutti i divertimento e i ricordi.
Potresti voler inviare un messaggio di ringraziamento per una vacanza a qualcuno che ha ospitato una cena speciale o una celebrazione.
Un altro modo per dire grazie per un viaggio fantastico è usare una delle citazioni qui sotto. Per una distinta idea di ringraziamento, stampa uno dei messaggi su una foto della tua vacanza!
Grazie per le citazioni di viaggio
Di seguito è riportato un elenco di messaggi di ringraziamento ad amici o familiari che puoi copiare, modificare la tua situazione e inviare:
“Grazie per i momenti divertenti e i ricordi fantastici. Li amerò per sempre. ”
“È stato fantastico andare con te. Ogni momento è stato una tale gioia e non vedo l’ora che ci vediamo. Grazie mille!”
“Grazie per aver realizzato il mio viaggio assolutamente la perfezione! Questo viaggio è stato incredibile grazie a te. ”
“Grazie per avermi aperto la casa e avermi fatto sentire parte della famiglia.”
“Anche quando il tempo e la distanza si mettono in mezzo, raccogliamo sempre meglio da dove eravamo interrotti. Questa è vera amicizia. Grazie mille per aver dedicato del tempo a riconnettersi con me. ”
“Viaggiare con te è indimenticabile. Grazie per tutte le risate e i momenti divertenti! ”
“La vacanza con te è come essere avvolto in una coperta preferita. Porti così tanto conforto, gioia e risate. Farò sempre tesoro dei nostri tempi. ”
“Grazie, grazie, grazie per aver fatto di tutto per incontrarmi mentre andavo nella tua zona! Vedendoti mi ha illuminato la giornata e il mio viaggio. Spero di rivederti presto.”
“È stato così fantastico raggiungerti! Sebbene potremmo non vederci tutte le volte che vorremmo, la distanza non corrisponde al legame che condividiamo “.
“Grazie mille per avermi supportato e arrivare alle mie avventure pazze. È fantastico avere un amico come te su cui posso contare. ”
Un ringraziamento speciale da me a te
Ai miei amici di Travel: grazie per tempi molto più divertenti di quanto avrei mai potuto immaginare. Guarderò sempre indietro ai ricordi con tale felicità.
Grazie alla mia famiglia, che è sempre lì per me e mi rispetta per aver seguito i miei sogni, anche quando li ho messi a grande preoccupazione.
Grazie alle persone che mi hanno aperto le case, così come agli amici di casa che mi hanno tenuto aggiornato sulle notizie della città natale.
Grazie alla comunità di blog di viaggio per le tue visite, i tuoi commenti, la tua promozione, i tuoi consigli, i tuoi contatti e altro ancora! Sono lieto di far parte di una comunità così fantastica! E grazie ai miei sponsor per aver reso possibile così numerose le mie avventure e aver portato il mio sito a un nuovo pubblico.
Ci sono alcune persone che vorrei cantarenull