L’avventurosa Kate contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi via e -mail
Benvenuti nella nostra nuova sezione regolare: chiedi a Kate! Invia un’e -mail alle tue preoccupazioni di viaggio a Kate [at] AdventurusKate [dot com] con l’argomento “Chiedi a Kate”.
Ciao Kate,
Sto cercando di andare in Europa in primavera e non ho nessuno per andare con me, quindi ho deciso che avrei dovuto andare da solo. Sono un po ‘ansioso ma prima sono stato in Europa. Vorrei tornare a Londra, ero lì 10 anni fa e vorrei tornare indietro. Ho bisogno di alcuni consigli.
Suggeriresti di rimanere in un ostello? Stavo guardando Airbnb.com e scoprivo quel tipo di interessante. Credo che la mia più grande preoccupazione sia che mi diventerò solo e tutto ciò a cui posso credere è andare. Hai altri suggerimenti?
Prima di tutto, non suggerirei di andare ai pub per soddisfare le persone – è fantastico in teoria ma non veramente in pratica e può essere sia difficile e scomodo in una grande città come Londra.
Stare in un ostello ti aiuta sicuramente a soddisfare i compagni di backpackers, ma non è l’unico metodo per soddisfare le persone durante il viaggio. Ecco alcuni dei miei suggerimenti:
Unisciti a Couchsurfing e cerca eventi regionali. Questo è, ho scoperto, il metodo assoluto per soddisfare le persone in una nuova città. Ogni grande città ha un proprio gruppo su Couchsurfing, così come Londra, e ogni gruppo ha una bacheca piena di eventi e attività che i Couchsurfers stanno andando.
In caso contrario, inserisci una richiesta sulla bacheca di Couchsurfing. Dì solo: “Ciao, sono in città da mercoledì a sabato e vorrei soddisfare le persone. Qualcuno vuole uscire? ” L’ho fatto a Buenos Aires e ho ottenuto più inviti di quanto ho capito cosa fare! A Couchsurfers piace introdurre nuovi arrivati nella loro città. Molto probabilmente otterrai alcuni inviti a qualunque cosa, dagli spettacoli alle celebrazioni alle cene!
Unisciti a tour e attività. La maggior parte delle città fa tour a piedi gratuiti – eccone uno per Londra – e unirsi a un tour, attività o classe ti consente di connetterti con persone che condividono i tuoi interessi. Londra ha qualsiasi cosa, dai tour in bicicletta alle passeggiate alimentari alle lezioni d’arte. Inoltre, indicazioni per Groupon London alcuni mesi prima di arrivare per tariffe di sconto su attività interessanti.
Cerca le connessioni degli amici a destinazione. Londra è una grande città sufficiente che molto probabilmente hai alcuni amici di amici che vivono lì adesso. Metti una condizione di Facebook vedendo se qualcuno dei tuoi amici comprende qualcuno attualmente a Londra.
Se qualcuno menziona il loro amico o cugino, lascia un messaggio a Facebook chiedendo se ha una o due attività specifiche da suggerire ai visitatori (qualcosa di più specifico del temuto “Hai qualche consiglio per me?”). Scambia alcune e -mail e se sembra esserci un po ‘di chimica dell’amicizia, offriti di portarlo fuori per un caffè come ringraziamento.
Trova un ostello per celebrazioni e esci al bar o al salone. Se vuoi soddisfare i giovani backpackers, questo è dove vai! Gli ostelli sono anche zetri pieni di iscrizioni alle attività, come i crawl di pub. Tieni presente che gli ostelli nelle città hanno spesso sicurezza delle carte chiave, ma il più delle volte la barra è disponibile per tutti.
Sii solo aperto. Essere amichevole. Parla con le persone con cui normalmente non parleresti a casa. Prova cose che normalmente non proveresti a casa. Chiedi alle persone preoccupazioni per se stesse. Quando sei aperto, non capisci mai dove potresti scoprire l’amicizia. Non mancherò mai di ricordare la notte in cui mi sono imbattuto in una galleria d’arte a Ubud, Bali, per evitare i cani per strada e ho finito per fare così tanti nuovi amici indonesiani!
E tieni presente che la maggior parte delle persone a Londra è un po ‘riservata, ma ciò non significa che siano ostili.
PS – Adesso sono online a Londra. E mi piace soddisfare i miei lettori. Spero di essere in giro quando visiti.
Come soddisfi le persone quando viaggi da solo?
Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!
Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi via e -mail