uno dei motivi principali per cui viaggi è allontanarsi dal trambusto e trambusto della tua routine quotidiana. Dopotutto, non esiste un metodo molto migliore per riposare e rilassare che andare in una città o in un paese che è stato seduto nella tua lista dei container per un po ‘di tempo. Tuttavia, ciò non implica necessariamente che devi scatenarti quando ti presenti a destinazione. Vale la pena essere consapevoli quando viaggiano poiché non solo andrà a beneficio del tuo benessere spirituale e mentale, tuttavia anche produrrai un’esperienza molto più positiva con le persone con cui viaggi e con quelle che incontrerai durante il tuo viaggio.
Se vuoi iniziare a viaggiare consapevolmente o vuoi essere un viaggiatore molto più consapevole, proprio qui ci sono 6 suggerimenti per aiutarti.
Soggiorna in un alloggio facile da viaggio
Anche se hai la possibilità di prenotare una suite di fascia alta, in alcuni casi la selezione di alloggi più facili aumenterà la tua esperienza. Alloggi economici ti porteranno via dalle eleganti offerte di catene alberghiere di fascia alta e ti porteranno molto meglio a vivere la vita di un locale. Numerosi di questi alloggi di viaggio hanno tutti i servizi fondamentali che avrai mai richiesto durante il tuo soggiorno, il tutto senza andare in cima. Come tali, sei ancora in grado di viaggiare comodamente senza rompere la banca.
Puoi soggiornare in un noleggio di fuga a breve termine o scoprire uno spazio economico e rispettoso dell’ambiente nel miglior hotel pulito che gestisce a livello locale o da una catena alberghiera molto conosciuta. Per un’esperienza molto più coinvolgente, puoi cercare piani in famiglia e trascorrere del tempo con la tua famiglia.
Viaggiare leggermente la luce
Viaggiare con meno bagagli ti farà riconoscere quali prodotti della tua vita sono davvero essenziali. Portare meno cose ti aiuterà anche a preoccuparti di meno perché praticamente hai tutto ciò che hai bisogno in una o due sacche pratiche. Oltre a imballare la luce, devi anche scendere leggermente quando si va ai punti di riferimento e nelle attrazioni, in particolare quelle che sono di particolare significato culturale, storico o ambientale. Essere in grado di identificare se l’attività che hai intenzione di svolgere è sostenibile e assistere il mercato regionale lascia un effetto fantastico nella posizione in cui stai visitando.
Portare meno bagagli sia fisicamente che psicologicamente fa meraviglie in quanto ti consente di controllare l’ambiente circostante con un evitare nel tuo passo e acquisire una maggiore tranquillità.
Ricorda di prendere le cose lentamente
Non dovresti lottare con il tempo ogni volta che vai fuori dai luoghi. Il motivo principale per cui lo stai facendo, dopo tutto, è fare una pausa dal tuo stile di vita frenetico. In quanto tale, fatti un favore e un lento.
Fare una piacevole passeggiata nelle strade della città, andare in un parco vicino e apprezzare silenziosamente le splendide viste per qualche minuto ti aiuterà a portarti a una specifica di calma. Prendendo cose lente ti fornirà anche una possibilità molto migliore di osservare il metodo di vita dei locali – e forse anche fare amicizia con uno o due di essi .. è anche accettabile rimanere uno o due giorni nella tua posizione di alloggio e semplicemente fare niente. Si astiene temporaneamente dal vedere molto di più della destinazione ti offrirà il tempo di mostrare le cose che hai già visto e vissuto, lasciando che il tuo corpo si ricarica.
Stacca dalla tua elettronica
Viaggiare è il momento ideale per mettere da parte l’elettronica e solo essere nel momento. Puoi perdere molte cose quando i tuoi occhi sono incollati allo schermo del tuo smartphone, rendendo molto più impegnativo apprezzare i luoghi e la cultura regionale che ti circonda. Non c’è niente di sbagliato nel scattare foto, tuttavia non lasciarlo impiegare tutto il tuo viaggio. Alcuni dei migliori ricordi sono realizzati utilizzando i tuoi sensi, quindi metti via i tuoi saggi gadget e ammira i luoghi, i gusti, i suoni e gli odori della tua atmosfera cruda.
Rispetta le leggi personalizzate regionali e personalizzate
Sei un estraneo che va in un luogo straniero, quindi il minimo che puoi fare è rispettare le usanze regionali del luogo e le leggi. Il rispetto per le culture, le tradizioni e il modo di vivere di altre persone garantiranno che non offendi nessuno, rendendoti un viaggiatore di design anche per gli altri. Non ci vuole molto per scoprire il metodo di vita di un popolo. Una rapida navigazione su Internet e alcune ore del tuo tempo ti fornirà una grande quantità di informazioni di cui hai bisogno.
Esci dalla tua zona di comfort
Non aver paura di provare cose nuove quando sei fuori a viaggiare in un luogo sconosciuto. Mangiare prelibatezze native e sperimentare attività fuori dal campo ti aiuterà a comprendere ancora di più la cultura regionale mentre conquista le tue paure. In caso di dubbio, chiedi. Molte volte. i localinull