Wikipedia elenca “almeno” 238 cascate nello stato dell’Oregon (link qui). Celebrando il nostro anniversario di un anno come Oregoniani, dico che crediamo che questa affermazione sia corretta. Questo post è il primo di una nuova serie di cascate dell’Oregon.
All’inizio di marzo ci siamo avventurati nel sentiero delle cascate del Kentucky alla ricerca delle cadute del Kentucky superiore e inferiore e la North Fork Falls alla confluenza del Kentucky Creek e del fiume Smith.
Trovare The Falls non è un’impresa facile. Sono disponibili due opzioni per i veicoli, un percorso da Eugene o un percorso da Reedsport. Segui queste direzioni del servizio forestale USDA con estrema cura:
Viste maestose
Abbiamo guidato da Eugene e il viaggio ci ha impiegato due ore; Viaggiando a velocità di circa 10 miglia all’ora su una combinazione di strade di servizio forestale e pavimentate con redditività limitata, ripidi abbandoni e solchi e buche. Leggi: questa unità non è per i deboli di cuore o vulnerabile dell’auto. Sono uscito dal nostro furgone per misurare la profondità di diverse buche sulla parte non asfaltata del viaggio. Abbiamo discusso di girandoci, ma abbiamo preso lentamente e siamo arrivati a un parcheggio vuoto del veicolo.
SUGGERIMENTO: potresti voler stampare le istruzioni di guida, poiché la ricezione cellulare è nella migliore delle ipotesi. Le risorse di pianificazione pre-viaggio eccezionali sono questa pagina :, questa pagina: e questo post sul blog :.
Upper Kentucky Falls
Dal sentiero, la distanza dalle cadute del Kentucky superiore è di 0,75 miglia. Questa parte del sentiero è moderata e aumenta di difficoltà e ripido mentre scendi alla base del Kentucky Creek. Se hai il tempo e la resistenza, continua ulteriori 1,3 miglia alla confluenza del Kentucky Creek e del fiume Smith. Qui troverai le cadute della North Fork (a sinistra) e il Kentucky Falls (a destra). Abbiamo fatto il check -out durante un aumento di primavera delle precipitazioni e tutte e tre le cadute ruggissero; I visitatori estati possono avere l’opportunità di avventurarsi oltre il sentiero/piattaforma e affrettarsi tra le rocce.
North Fork Falls (a sinistra), Kentucky Falls inferiore nella foto di Feature sopra (a destra)
Il Kentucky Falls Trail termina su una piattaforma di check out in legno alla base delle cadute inferiori. L’escursione è fuori e schiena con una fatica faticosa (ma gestibile) nel viaggio di ritorno. Abbiamo tenuto d’occhio i nostri bambini e il nostro cane, mentre parti del sentiero correvano vicino a una ripida caduta, in particolare vicino alle cadute del Kentucky superiore. Complessivamente, abbiamo trascorso due ore durante l’escursione (con un totale di quattro ore di guida). SUGGERIMENTO: Usa i servizi igienici al sentiero o tieni per sempre la tua pipì (Bad Pun previsto).
Esplorare Kentucky e North Fork Falls è un’avventura di un’intera giornata che ricorderai per gli anni a venire.
Pin per dopo. Percorsi felici!
Relazionato
Oregon Waterfalls: cinque per le famiglie prima di trasferirmi in Oregon, ho trascorso un po ‘di tempo nel Pacifico nord -occidentale in vari viaggi di servizio, controllando gli amici e lunghi fine settimana a Seattle e Portland (prima dei bambini e solo perché). Quindi, inutile dire che avevo una buona idea trasferirmi qui varrebbe il tempo e le spese coinvolte in …
5 luglio 2016in “Oregon”
Attività familiari a Sunriver e Bend, Oregonset sul pendio orientale della catena montuosa a cascata, l’alto deserto dell’Oregon centrale è un luogo di bellezza cruda e naturale, brulicante di fauna selvatica e ricreazione abbondante. Separate da quindici miglia, le città di Sunriver e Bend sono popolari destinazioni per le vacanze per tutto l’anno per le famiglie che controllano la regione. Mentre il massimo …
2 marzo 2016in “Oregon”
Lago Creek Rock Slides, Triangle Lake, Oregonas Fate lo avrebbe fatto, ci siamo trasferiti in Oregon nell’anno più secco, più caldo, nella storia recente. Le persone del Midwest non gestiscono bene il calore e abbiamo iniziato a farsi prendere dal panico per circa tre settimane a temperature superiori a 90 gradi. Fortunatamente, i nostri amici hanno suggerito di dirigerci verso il lago …
6 ottobre 2015 in “Off the Beaten Path”