Aggiornato: 02/01/19 | 1 febbraio 2019
Foto la mia dipendenza soddisfacente per andare qualcosa del genere:
“Ciao, mi chiamo Matt e sono passati 50 giorni considerando che ho viaggiato da qualche parte. Ogni giorno diventa un po ‘più duro dell’ultimo. Ho quasi prenotato un volo tre volte questa settimana. Credo che la prossima volta premi il pulsante di acquisto. Sta diventando anche difficile. Non capisco se riesco a farcela. ”
Intorno a me, gli altri tossicodipendenti di viaggio nello spazio annuiscono consapevolmente. Sentono il mio dolore. Inoltre, alla menzione di voli a prezzi accessibili, eliminano tutti il loro iPhone e ispezionano i costi per la loro destinazione preferita. Quasi colpiscono anche di ottenere. Tutti noi sospiramo. Noi ex nomadi non andiamo da nessuna parte, almeno non ideali ora.
Sono tornato nelle specifiche da sette settimane ormai. Durante quel periodo, ho soddisfatto il mio sogno di costa un’estate a New York City. Non è permanente. A settembre, parto per Boston e allora in Canada, dove la mia vita nomade inizia di nuovo.
In un certo senso, suppongo che io sia ancora nomade. Se un nomade è uno senza radici a lungo termine, allora sono ancora un nomade. New York è solo la mia oasi momentanea, il luogo in cui rifornirò le forniture per il mio prossimo viaggio.
Eppure ogni mattina mi alzo nel mio appartamento subaffitto, cucino la colazione in cucina, così come faccio una doccia in una doccia non mostrava altri sconosciuti. Il mio frigorifero è rifornito di cibo. Appartengo a una palestra. Prendo lezioni di francese (e utilizzo anche la guida linguistica di Benny!). Ho una routine. Sono una routine al caffè in fondo alla strada. Sono sistemato. Mi sento sistemato. così come questo mi disturba.
Mi sto divertendo molto a New York City. È stato fantastico. È stato produttivo. È stato un sogno. Ho fatto nuovi buoni amici e ricollegato con quelli vecchi.
Eppure non sono utilizzato per essere in una posizione per così tanto tempo.
Passare dall’essere sempre al passo a rimanere in piedi è stata una modifica più dura di quanto pensassi. È vero, ho trovato qualcosa di nuovo ogni giorno proprio qui in città. New York ha molto da vedere. I miei giorni sono pieni. Tuttavia, quando sei utilizzato per modificare i luoghi ogni pochi giorni o settimane, inaspettatamente mettere i freni può inviarti con il proverbiale parabrezza.
Non capisco cosa vuol dire essere fermo. Per me, muovermi vive. Più a lungo sono qui, peggiore i miei piedi pruriginosi ottengono. I miei piedi … la mia anima … desidera il movimento. Mi piace l’eccitazione della strada. Ciò che tutti odiano nel viaggio, adoro. Mi piacciono gli aeroporti e scoprire la mia strada, hotel, autobus e imballaggio e disimballaggio. In un certo senso, mi sto annoiando. Non stanco di New York, ma stanco di essere in un posto. Tengo a mente quando sono tornato per la prima volta dal mio viaggio nel 2008. Ero pronto a partire entro settimane. La vita in una posizione sembrava stagnante.
New York non è mai stagnante.
Ma mi manca l’atto di viaggio.
Quando sei sempre in movimento, ti viene utilizzato. Diventa confortante. Il tuo stile di vita. Sono a semplicità negli ostelli. Mi piace fare il mio metodo con l’aeroporto. Quella vita è ciò che so. Ora mi sento fuori dal mio elemento. Credo esattamente su come sono ancora in un posto. Sogno di spostarmi da un luogo all’altro. Credo esattamente come posso ottenere la mia correzione di viaggio. E se volassi alle Bermuda per alcuni giorni? Non è così lontano. JetBlue ha voli a prezzi accessibili.
La casa in arrivo ha bisogno di un grande adattamento. modificare ancora di più il tuo stile di vita. Questo è ciò che si sente sette settimane: un adattamento in stile di vita. Ora sono seduto nel mio appartamento, aspettando che la mia cena finisca, così come inizio a chiedermi se mai mi chiariscessi-se mai ho finito per essere solo semi-nomadic-esattamente come farò allora?
Se essere in una posizione per sette settimane è difficile, che ne dici di trasferirsi da qualche parte?
Se mi bloccerò al concetto di subaffitto, che dire di quando è il mio nome sul contratto di locazione?
Ma in questi pensieri, riconosco che mi sono ancora astenuto con la strada.
O, forse, è la strada che si astiene dal fare con me.
L’orologio spunta e non vedo l’ora quando torno in viaggio tra qualche settimana.
Come viaggiare per il mondo con $ 50 al giorno
La mia guida a brossura molto popolare del New York Times a World Travel ti mostrerà esattamente come padroneggiare l’arte del viaggio per assicurarti di uscire dai sentieri battuti, risparmiare denaro e avere un’esperienza di viaggio più profonda. È la tua guida per la pianificazione da A a Z che la BBC ha chiamato la “Bibbia per i viaggiatori del piano di bilancio”.
Fai clic qui per scoprire molto di più e iniziare a leggerlo oggi!
Prenota il tuo viaggio: idee logistiche e trucchi
Prenota il tuo volo
Trova un volo economico utilizzando Skyscanner. È il mio motore di sopracciglia preferito poiché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata la pietra.
Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com mentre returbano costantementeN le tariffe meno costose per le pensioni e gli hotel.
Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti assicurerà di malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una sicurezza dettagliata nella situazione che tutto va storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto utilizzarlo molte volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:
Safetywing (migliore per tutti)
Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)
Medjet (per una copertura extra di evacuazione)
Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare utilizzandoli durante il tuo viaggio.