Ultimo aggiornamento: 4/7/22 | 7 aprile 2022
Viaggiando per la Nuova Zelanda, scoprirai un’ampia varietà di ostelli in questo piccolo paese: catene decrepite e in rovina; conglomerati contemporanei; luoghi eccentrici e di proprietà familiare; Hip, ostelli flashpacker contemporanei, nonché qualunque cosa nel mezzo. Durante il mio periodo lì, ho cercato di rimanere in più possibile, alterando comunemente gli ostelli ogni sera per raggiungere questo obiettivo.
La scena dell’ostello nel paese è notevolmente migliorata da quando ero lì nel 2010, con molto più gamma e di alta qualità ora. È un momento molto migliore per essere viaggiatori lì e molti ostelli hanno intensificato il loro gioco in questo ambiente competitivo.
Dato che ho visitato la Nuova Zelanda per un decennio, sono rimasto in molti posti. Ci sono molte cose a cui pensare quando si sceglie un ostello. I primi quattro quando si sceglie l’ostello migliore in Nuova Zelanda sono:
Posizione – Le città proprio qui potrebbero non essere significative, ma può ancora richiedere molto tempo per spostarsi. Scegli una posizione centrale per i siti e la vita notturna che vuoi vedere. Tutti gli ostelli elencati qui sono in luoghi centrali.
Prezzo – In Nuova Zelanda, ottieni davvero ciò per cui paghi, quindi se ne vai con uno davvero conveniente, molto probabilmente otterrai un ostello piccolo, angusto, oltre a non offrire un servizio eccellente.
Servizi: ogni ostello del paese offre Wi-Fi gratuito, così come la maggior parte della colazione gratuita, tuttavia se vuoi di più, assicurati di fare il tuo studio di ricerca per scoprire l’ostello che il migliore soddisfa le tue esigenze!
Staff: tutti gli ostelli elencati proprio qui hanno un personale notevole! Sono super amichevoli e ben informati. Anche se non finisci per rimanere in una delle posizioni elencate di seguito, assicurati di cercare valutazioni per assicurarti di finire da qualche parte in cui il personale è pratico e amichevole! Possono fare o rompere un ostello!
Per aiutarti a pianificare il tuo viaggio, proprio ecco il mio elenco degli ostelli in Nuova Zelanda che mi piace di più. Se non si desidera verificare l’elenco più lungo di seguito, i conformi agli ostelli sono i migliori in ogni categoria:
I migliori ostelli in Nuova Zelanda
Best Hostel for Budget Plan Travelers: Urbanz o Rainbow Lodge
Miglior ostello per viaggiatori femminili da solista: nomadi
Miglior ostello per le famiglie: Rainbow Lodge
Miglior ostello per nomadi digitali: Urbanz
Miglior ostello per feste: Urbanz
Miglior ostello generale: nomadi
Vuoi i dettagli di ogni ostello? Ecco il mio elenco completo dei migliori ostelli in Nuova Zelanda:
Price Legend (per notte)
$ = Under 30 nzd
$$ = 30-40 NZD
$$$ = oltre 40 NZD
1. Nomadi, Queenstown
Questo è uno degli ostelli più notevoli in cui ho soggiornato – mai! (E ho soggiornato molto!) Nomadi è stato uno dei migliori quando è stato aperto nel 2010, oltre che è ancora uno dei migliori oggi. La maggior parte degli spazi ha balconi, le docce hanno una prodigiosa pressione dell’acqua e i cuscini sono spessi (il manager mi ha detto che li modificano ogni pochi mesi per mantenerli soffici – come va per il servizio?).
Ma ciò che distingue davvero questo stabilimento è la significativa area della cucina e tipica. Ci sono attività ogni sera (tra cui un pub a prezzi accessibili che striscia intorno a Queenstown), nonché una cena gratuita e una serata di quiz di domenica. Nessun viaggiatore con cui ho parlato desideravo andarsene.
Nomadi a colpo d’occhio:
$
Organizza tonnellate di attività
Facile da soddisfare gli altri viaggiatori
Enorme cucina e area tipica
Letti da 27 NZD, privati da 80 NZD.
Prenota i nomadi qui!
2. Rainbow Lodge, Taupo
Questo è il mio secondo ostello preferito in Nuova Zelanda. È un stravagante ostello indipendente con una cucina significativa, un enorme camera tipica, un tavolo da biliardo, una griglia esterna e un patio, personale cordiale, noleggi di biciclette e una sauna gratuita. In breve, qualunque cosa un viaggiatore per backpacker o un piano di bilancio vorrebbe da un ostello. Mi sono divertito moltissimo e ho soddisfatto molti viaggiatori da solista che non erano in uno degli enormi tour in autobus. Ottieni più viaggiatore “indipendente” proprio qui rispetto agli altri ostelli di Taupo.
Rainbow Lodge a colpo d’occhio:
$
Ottima posizione per soddisfare i viaggiatori da solista
Molti vantaggi gratuiti (biciclette gratuite, sauna gratuita)
Organizza grandi offerte di attività
Letti da 26 NZD, privati da 80 NZD.
Prenota Rainbow Lodge qui!
3. Kiwi Paka, Waitomo
Questo è un ostello pulito e ben tenuto a Waitomo dove è possibile dormire bene. Ha un portico esterno significativo che si affaccia sulla zona, è tranquillo, così come il ristorante cucina gustosi e piatti economici. Ma, quello che mi amavo veramente, era la pressione dell’acqua nelle docce (credo che abbia tolto alcuni strati di pelle!) E la verità che i dormitori hanno letti singoli – niente letti a castello qui! così come i letti stessi sono abbastanza comodi.
Kiwi Paka a colpo d’occhio:
$$$
Ambiente tranquillo in modo da poter dormire decente
Ristorante in loco con cibo economicoEnorme portico esterno rende semplice soddisfare gli altri viaggiatori
Letti da 55 NZD, privati da 105 NZD.
Prenota Kiwi Paka qui!
4. River Valley Lodge, River Valley
Più come un lodge che un ostello, questa è una sosta per il tour di Kiwi Experience (molto probabilmente non rimarresti qui altrimenti, a meno che tu non fossi in una vacanza affascinante o non avessi soldi da bruciare). Ciò che rende notevole la valle del fiume è la sua posizione: sedersi fuori nel patio, ascoltare il fiume Rust Pass mentre guardi la valle circostante. Dal momento che qui non c’è contaminazione leggera, guardare le stelle che scintillano nella notte è mozzafiato.
Inoltre, c’è una sauna e una vasca idromassaggio dove puoi rilassarti e rilassarti. Ci sono anche alcune escursioni davvero panoramiche nella zona. Qui è dove rimani se non hai un budget limitato.
River Valley Lodge a colpo d’occhio:
$$$
Splendido ambiente naturale
Sauna gratuita e vasca idromassaggio
Campeggio offerto per i viaggiatori di piani economici
Camere da 130 NZD.
Book River Valley Lodge qui!
5. Urbanz, Christchurch
Questo è un notevole ostello contemporaneo trovato proprio nel centro di Christchurch. Il personale è amichevole e ben informato, l’area della cucina è significativa (e ben pulita), così come c’è un tavolo da biliardo, Wi-Fi rapido, lavanderia, un parcheggio auto, una bacheca del quartiere, film e divani comodi.
Le camere da letto vengono pulite quotidianamente, così come i letti, sebbene non i migliori, sono sufficienti per un sonno notturno. La mia unica lamentela era che non c’erano molte docce sul pavimento in cui mi trovavo, così come la natura unisex era un po ‘scioccante quando entrai solo usando i pugili – tuttavia qualunque cosa, è un ostello!
Urbanz a colpo d’occhio:
$$
Organizza grandi offerte di attività
Ottima posizione per soddisfare le persone
Il personale fantastico va oltre e oltre
Letti da 30 NZD, privati da 70 NZD.
Prenota Urbanz qui!
Stai pianificando un viaggio in Nuova Zelanda?
Ottieni tutti i miei migliori consigli di viaggio in Nuova Zelanda oltre a un toolkit di pianificazione gratuita che include il rispetto delle guide inviate alla tua casella di posta:
61 Suggerimenti per i viaggi intelligenti
La mia attività preferita da utilizzare
La mia lista di controllo per la pianificazione del viaggio passo-passo
I migliori ostelli in Nuova Zelanda
La mia lista di imballaggi suggerita
mandami consigli di viaggio
6. Haka Lodge, Queenstown
Il personale proprio qui è super bello e disponibile, l’area della cucina è significativa e pulita, ci sono grandi offerte di area esterna per uscire in una notte calda, i letti sono super comodi (ho dormito come un bambino), come Bene, come ottieni molto spazio personale. Ho apprezzato anche gli armadietti, il che è ancora una rarità sorprendente in questo paese. I dormitori sono tipi di piccoli, quindi aspettati quarti angusti, così come devi attraversare la hall per arrivare alle docce, tuttavia oltre a ciò, rimarrei lì ancora una volta in un batter d’occhio.
Prenota in anticipo, tuttavia, poiché Haka Lodge è davvero importante e riempie settimane di anticipo, in particolare durante l’alta stagione. (Una crescita di un tour di Haka, questo è un posto su molti. Sono rimasto solo a questo, ma, da quello che ho sentito da tutti in giro, gli altri sono altrettanto di alta qualità.)
Haka Lodge a colpo d’occhio:
$$
Ottima posizione per soddisfare le persone
Un sacco di area esterna per rilassarsi e uscire
Il personale esperto può aiutarti a pianificare il tuo viaggio
Letti da 35 NZD, spazi personali da 100 NZD.
Book Haka Lodge qui!
7. Mountain View Backpackers, Wanaka
Questa posizione ha fatto l’elenco per tre motivi: gli ospiti, il personale e il cortile. Il personale è veramente amichevole e si impegna a convincere le persone a interagire socialmente e interagire tra loro. L’ostello (una casa, davvero) ha una zona esterna significativa con una griglia, area da sdraiarsi al sole, nonché un enorme tavolo da riunirsi (ci sono state molte notti divertenti che bevevano vino all’aperto).
E dal momento che è uno dei pochi ostelli di Wanaka non collegati agli enormi tour in autobus, soddisfi molti viaggiatori da solista indipendenti. Le strutture, tuttavia, sono semplicemente ok. L’area della cucina era la migliore di qualsiasi tipo di che mi imbattevo nel paese, tuttavia era poco e diventa davvero frenetico e angusto durante i pasti. Anche i letti andavano bene, tuttavia i telai di metallo scricchiolavano molto. Inoltre, non ci sono armadietti e i bagni richiedono una ripetizione totale (erano davvero disgustosi). Tuttavia, rimarrei qui ancora una volta dato che è il tipo di posizione che promuove la comunità, che, in un paese in cui gli ostelli sembrano avere un approccio estremamente passivo alle relazioni con gli ospiti, ho scoperto estremamente bello.
Mountain View Backpackers a colpo d’occhio:
$$
L’ambiente sociale rende semplice soddisfare le personeOrganizza grandi offerte di attività
Great location for solo travelers
Beds from 34 NZD.
Book mountain view Backpackers here!
8. The Dwellington
Located in Wellington’s historic Thorndon community as well as just a short walk from the primary ferry terminal, this hostel virtually feels like a hotel, it’s so luxurious. There’s a significant chef-quality kitchen, contemporary as well as stylish (yet cozy) furnishings, as well as a amazing free breakfast every morning.
More than half the Dwellington is typical space, with a games room, cinema space (with cushy seats!), living rooms, outside patios, as well as even tennis as well as squash courts. though it’s open as well as spacious, The Dwellington is still a more intimate area than most backpacker hostels, making it simple to link with others. The personnel likewise truly goes out of their method to make sure you feel welcome!
The Dwellington at a glance:
$$$
Colazione libera
Many indoor as well as outside typical areas
Ambiente tranquillo in modo da poter dormire decente
Beds from 42 NZD, personal spaces from 110 NZD.
Book The Dwellington here!
***
New Zealand has some incredible hostels to stay in, however to me, these are the very best the country has to offer. If you have others to add, leave them in the comments. If you’ve stayed in any type of of these, let me understand what you believe too!
A note on the chains: Base, a chain I liked back in 2010, has gone down hill. Its Auckland place was worse than a roadside motel as well as a shell of its former self. I didn’t stay in any type of other Base hostels along the way, however there was not one traveler I satisfied that didn’t try to leave Base after their very first night.
Nomads, which is had by the exact same company, likewise has a big presence, however besides its Queenstown hostel, I didn’t go to any type of other locations.
YHA, a chain with places around new Zealand, closed operations in December 2021 because of the pandemic.
Book Your trip to new Zealand: Logistical tips as well as Tricks
Prenota il tuo volo
Use Skyscanner or Momondo to discover a affordable flight. They are my two preferred browse engines since they browse websites as well as airlines around the globe so you always understand no stone is left unturned. begin with Skyscanner very first though since they have the biggest reach!
Prenota il tuo alloggio
You can book your hostel with Hostelworld as they have the biggest stock as well as finest deals. If you want to stay somewhere other than a hostel, utilize Booking.com as they consistently return the cheapest rates for guesthouses as well as affordable hotels.
Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
Travel insurance coverage will protect you against illness, injury, theft, as well as cancellations. It’s comprehensive security in situation anything goes wrong. I never go on a trip without it as I’ve had to utilize it many times in the past. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:
Ala di sicurezza (per tutti sotto i 70)
Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)
Medjet (per una copertura extra di rimpatrio)
Looking for the very best business to save money With?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. I listing all the ones I utilize to save money when I’m on the road. Ti farà risparmiare anche quando viaggi.
Want more info on new Zealand?
Be sure to see our robust destination guide on new Zealand for even more planning tips!
Photo credits:2 – Nomads, 3 – Rainbow Lodge, 4 – Kiwi Paka, 5 – River Valley Lodge, 6 – Urbanz, 7 – Haka Lodge, 8 – mountain view Backpackers, 9 – The Dwellington