Le imponenti scogliere carsiche grigie che mi circondano sono state ignorate mentre mi trovavo nel mezzo di una tasca di White Beach su un bordo dell’isola di Matinloc. Ero nella cosiddetta “Secret Beach”, la posizione che, secondo la leggenda, ha influenzato l’autore Alex Garland a comporre il suo libro in spiaggia quando è stato a El Nido.
La spiaggia del trucco è un pezzo di paradiso nascosto dalle scogliere e è disponibile solo con una stretta fessura. Bisogna nuotare con questa apertura per raggiungere questo posto, brillando anche all’ombra prodotta quando il sole bacia le scogliere. Volevo prendere tutto quando ero lì. Era al di là di Gorgeous certamente, tuttavia tutto ciò che potrei credere era: “Avrei dovuto portare una fotocamera impermeabile”.
Scogliere, scogliere, scogliere …
Cosa è trattato in questa guida?
Trovare il segreto
Nel segreto
The Trick Beach
Hotel a piano di bilancio più alto e resort in El Nidosearch per molti più resort palawan!
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Post correlati:
Trovare il segreto
Quindici minuti prima, il cattivo viaggiatore e i suoi sei cattivi amici si sentivano un po ‘assonnata dopo il nostro grande e soddisfacente pranzo a Talisay Beach. La nostra barca stava rompendo senza intoppi le onde verso un’altra spiaggia bianca e il rumore del motore e le onde che schiaffeggiavano il lato della barca stavano producendo una melodia che era rilassante, ipnotica, praticamente sedante.
Un’altra barca in attesa di turisti che erano alla spiaggia del trucco!
Come se le isole precedenti e le spiagge che vedevamo non fossero sufficienti, la gita in barca ci presentava molti più esempi di fascino e domande mentre le scogliere mostravano tutti i tipi di grigio e l’acqua danzava, giocando con tutti i colori in spettro blu a ecologico. Ero contento. Combattendo la sonnolenza con tutte le mie forze, ho scelto la mia videocamera e ho scattato foto delle rocce accoglienti.
La nostra barca si è fermata meglio dove sembravano altre barche indugiate nell’ora passata. Il nostro barcaiolo ha annunciato: “Secret Beach!”
“In cui si?” chiese l’amico curioso. “Dov’è la spiaggia? È tutta acqua e scogliere qui. ”
“Ecco perché si chiama Trick Beach! È nascosto “, ha risposto all’amico sarcastico.
“Beh, se ci stiamo andando. Non sarà più un trucco “, ha scherzato un altro amico sarcastico.
“Allora dove andiamo?” chiese l’amico impaziente.
“Lì”, il barcaiolo si diresse in un buco in una delle scogliere.
Buco nel muro! L’uno e solo l’ingresso alla spiaggia del trucco.
“Mi stai prendendo in giro!” esclamò il mio amico codardo. “Quindi dovremo nuotare e con quel buco? Sono morto!”
“Affonderò persino?” Mi chiedevo il mio amico non così carino.
Mentre i miei amici parlavano con entusiasmo del pezzo del paradiso dietro la scogliera di fronte a noi, ero lì a credere rammarico, “Avrei dovuto portare una macchina fotografica a prova di acqua”. Bad Me.
Nel segreto
Armato di occhiali, pinne, uno snorkeling e un giubbotto di salvataggio, siamo saltati giù dalla barca, nuotavamo verso quella scogliera carsica, oltre a farlo con il buco. Il primo ad andare è stato il mio amico CES. Ero il secondo. È stato un gioco da ragazzi per me, che è stata una sorpresa. Ho appena nuotato direttamente con esso. Devi essere cauto quando lo fai, perché potrei immaginare esattamente quanto sarebbe spiacevole se smettessi di nuotare meglio sotto l’arco o se la mia schiena colpisse il “soffitto”. Ciò potrebbe raschiare la schiena di un nuotatore abbastanza gravemente.
La parte impegnativa per me è stata dopo aver avuto l’apertura. Mentre nuotavo, all’improvviso mi sono fatto poco profondo. Una grande e enorme roccia attende meglio dopo l’apertura e le onde sono così forti a questo punto che potrebbero spingere meglio il nuotatore su quella roccia. È stato davvero impegnativo nel tentativo di combattere le onde.
Una volta riacquistato la mia calma, ho realizzato il mio metodo attraverso l’acqua poco profonda fino alla riva bianca. Nel frattempo, il mio accordo è stato sepolto nell’acqua mentre vengo spazzato via da ciò che era sotto. È stato un luogo di snorkeling fantastico. C’erano tutti i tipi di pesci vibranti e altre forme di vita marina, che si godevano l’acqua e le aree tra rocce e coralli.
The Trick Beach
Quando ho colpito la spiaggia, mi sono alzato all’istante e ho visto il mio amico CES, il primo a lasciare la barca, in piedi con uno sguardo preoccupato per il suo accordo e una ferita insanguinata sulla sua gamba migliore. Apparentemente, ha colpito la roccia vicino all’apertura (quella che ho discusso prima) e ha raschiato il ginocchio abbastanza gravemente. Indipendentemente da ciò, ha continuato a controllare la posizione con noi. Che guerriero!
La spiaggia del trucco non è solo una striscia bianca di sabbia. Ci sono rocce che punteggiano magnificamente la zona, come se intenzionalmente. Dietro queste enormi rocce c’è molto più spazio. La posizione era come uno spazio rotondo circondato da pareti naturalmente difficili e ornamenti ecologici. Una delle primissime cose che mi sono andate nella testa è stata: esattamente quanto sarebbe stato bello avere una celebrazione della spiaggia personale qui! Inoltre, ho creduto anche su SurvivorS esattamente come offrirebbe un’ottima posizione per il Consiglio Tribal.
Per un momento, mi sono seduto sulla spiaggia e mi sono permesso di essere annegato nella fantasia e nell’ispirazione. Ho iniziato a credere alle storie e alle idee per i film e per la finzione breve. Ho iniziato a chiedermi esattamente come sarebbe stato trascorrere alcuni giorni proprio qui, proprio qui. Lo farei volentieri fintanto che ho cibo adeguato e acqua. Mi chiedevo esattamente come fosse scoperta questa posizione o chi. Così numerose cose mi scorrevano con la testa mentre alzavo lo sguardo e fissavo le scogliere bloccando la luce. Inoltre, mi sono reso conto di nuovo, avrei dovuto portare una fotocamera impermeabile.
Dannazione.
Hotel a piano di bilancio più alto e resort in El Nido
Come segnato dai clienti Agoda.
Duli Beach Resort. Ispeziona tariffe e disponibilità! ✅
Spin Designer Hostel – El Nido. Ispeziona tariffe e disponibilità! ✅
The Cavern Pod Hotel & Specialty Cafe. Ispeziona tariffe e disponibilità! ✅
Angelnido Resort. Ispeziona tariffe e disponibilità! ✅
Hotel Cuna. Ispeziona tariffe e disponibilità! ✅
Cerca molti più resort palawan!
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️
Articoli correlati:
Talisay Beach: El Nido, Palawan, Filippine
Isola dell’elicottero: su un massimo diverso a El Nido, Palawan
Santuario Matinloc: le due facce di abbandono a El Nido, Palawan
Sunset Walk a El Nido, Palawan
El Nido Corner a El Nido, Palawan (opzione di pazzia)
El Nido, Palawan: produrre amici a Payong-Payong Beach
La laguna del trucco dell’isola di Miniloc: El Nido, Palawan, Filippine
The 7 Commandos Beach e The 7 Lost Soldiers a El Nido