pianifica il tuo prossimo viaggio in Nuova Zelanda! Ecco la nostra guida per i filippini sulla richiesta di un visto per viaggiatore in Nuova Zelanda. Delizia in una vacanza in vacanza qui!
Stai pensando di viaggiare in Nuova Zelanda? È possibile! Sebbene i titolari di passaporti filippini siano necessari per richiedere un visto per viaggiatori, non è così impegnativo fintanto che hai tutte le richieste necessarie. Potrebbe essere un po ‘costoso perché anche il costo della vita nel paese è un po’ costoso. Tuttavia, se hai soldi aggiuntivi da spendere durante il tuo soggiorno, non avrai alcun problema!
Foto di Pedro Szekely CC BY-SA 2.0
La bella Nuova Zelanda è una delle destinazioni da sogno di ogni filippino. Vedrai un sacco di vegetazione dappertutto nel paese. Con i paesaggi, le dolci colline, i bellissimi laghi e le spiagge, ti diletterai in ogni momento fantastico qui! Quindi per iniziare una nuova avventura in Nuova Zelanda, richiedi un visto ora. Inoltre ci sono grandi notizie riguardanti. La carica di Visa di PHP 6.000 per la Nuova Zelanda viene revocata se rimani per meno di 60 giorni! Sì, è assolutamente completamente gratuito e possiamo aiutarti esattamente come puoi ottenerlo!
Altri articoli associati:
7 cose incredibili da esibirsi a Queenstown, in Nuova Zelanda
Elenco dei migliori hotel di fascia alta in Nuova Zelanda
Christchurch, Nuova Zelanda – 7 cose incredibili da fare e perché dovresti visitare
8 cose distinte da esibirsi ad Auckland, in Nuova Zelanda
Elenco dei migliori ostelli in Nuova Zelanda
Sommario
Due metodi da richiedere per un visto per viaggiatore neozelandese
Dove ottenere un visto per viaggiatore neozelandese
Le principali richieste di richiedere un visto per viaggiatori neozelandesi
File di supporto per un visto per viaggiatore neozelandese
Guida passo-passo su Internet vai all’applicazione per la Nuova Zelanda
Guida passo-passo sulla tua carta/personale vai all’applicazione Visa per la Nuova Zelanda
Addebito di elaborazione del visto per un visto per viaggiatore neozelandese
Ambasciata nelle Filippine
Chiedevano frequentemente le preoccupazioni sul visto per viaggiatore neozelandese
Due metodi da richiedere per un visto per viaggiatore neozelandese
Opzione 1: sull’applicazione Internet
Opzione 2: Applicazione cartacea/personale con VFS Worldwide Manila
In questo articolo, parleremo del processo di entrambe le opzioni.
Dove ottenere un visto per viaggiatore neozelandese
Manila: Mezzanine Floor, Ecoplaza Bldg., 2305 Don Chino Roces Ave Ext, Makati City
Cebu: VFS Worldwide Cebu, 9 ° piano, Keppel Center, System 905, Samar Loop Cor. Cardinal Rosales Avenue, Cebu Business Park.
VFS è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00 a Manila, dalle 8:00 alle 14:00 a Cebu. Sono entrambi chiusi in vacanza.
Foto di Stefan Wagener CC di 2.0
Le principali richieste di richiedere un visto per viaggiatori neozelandesi
Prova di identità. Dovrebbe includere 2 immagini se utilizzerai un tipo di applicazione cartaceo o 1 immagine se si applica online.
Un passaporto valido
Copia della pagina dei dati personali del passaporto.
Prova della capacità monetaria. Dovrebbe includere il certificato bancario o il rendiconto bancario negli ultimi 6 mesi, i tuoi slip di retribuzione, le dichiarazioni delle carte di rating del credito, il contratto di locazione in cui sei il locatore, ecc.
Prova della capacità monetaria del tuo sponsor, se ne hai. Questo sponsor potrebbe essere il tuo parente, amico, datore di lavoro, ecc. Dovresti anche inviare una lettera firmata dal tuo garante che sarà quello che pagherà o offrirà per il tuo viaggio. Se il tuo garante è un parente, puoi inviare una prova della connessione come il certificato di nascita/foto.
Prova del viaggio successivo. Tieni presente che dovresti avere un biglietto verificato per lasciare la Nuova Zelanda o puoi meno avere uno sponsor che coprirà questo costo. Puoi anche mostrarlo avendo fondi sufficienti per coprire i costi oltre alle spese giornaliere. Prova a prenotare un contratto di locazione con una prenotazione di biglietti verificata dal volo con noi solo per $ 30.
File di supporto per un visto per viaggiatore neozelandese
Per i dipendenti: invia il certificato di lavoro originale, il congedo autorizzato di assenza, ITR (dichiarazione dei redditi) o una copia della carta PRC o della carta IBP, se ne hai uno.
Per i nomadi digitali/ su Internet Work: PayPal o Cronologia degli utili, prova del lavoro su Internet (possono essere screenshot).
Per gli imprenditori: la tua copia della registrazione aziendale da SEC o DTI, copia del permesso commerciale o permesso del sindaco, ITR, ecc.
Per gli studenti: certificato di istituzione (originale), copia del modulo di iscrizione, ecc.
Si prega di notare per mantenere sempre la ricezione del tuo rendiconto bancario/certificato bancario in quanto in genere richiedono questo. Comporre una lettera di accompagnamento in modo da poter discutere del tuo piano di viaggio e del tuo itinerario.
Guida passo-passo su Internet vai all’applicazione per la Nuova Zelanda
Passaggio 1: vai alla pagina dell’immigrazione della Nuova Zelanda. Scegli il tipo di visto che prevedi di richiedere. Successivamente, una pagina ti chiederà di produrre un account.
Passaggio 2: rispettare tutti i passaggi e offrire completamente tutti i dettagli che stanno chiedendo. Dopodiché, ti porterà a un link di verifica e sarà snull