Eagle Days – St. Louis, Missouri
15 e 16 gennaio
La catena di Rocks Bridge fu costruita nel 1929 e finì per far parte del percorso storico 66 nel 1936. Ora, uno dei ponti pedonali più lunghi del mondo e in bicicletta, è anche il sito di Eagle Days. Durante l’inverno, le aquile calve vengono ad nutrirsi del fiume Mississippi, nonché di tipo una delle più grandi concentrazioni di uccelli in Nord America. Il ponte è l’area di controllo principale, così come Eagle Days fornisce un ulteriore divertimento nel tipo di programmi accademici online, che controlla le amiche, la storia di Eagle di dimensioni standard per una visione ravvicinata, riscaldamento della tenda da campeggio (super pratica!), Storia vivente presentazioni e altro ancora.
Suggerisci la città – Houghton Lake, Michigan
Ultimi due fine settimana a gennaio
Chiedi a qualsiasi individuo del Michigan di prendere in prestito un ribaltamento e ti porteranno al garage cercando di trovare un contenitore di attrezzatura per la pesca al ghiaccio. Integrando lo sport grave con sciocco divertimento, Houghton Lake, Michigan, ha il suo più grande evento dell’anno in cui molte persone in letargo o si dirigono a sud per alcuni mesi. Idea Up Town (tut, per corto) disegna venditori alimentari di area, corridori 5K, pioli per orsi polari, frequentatori di sfilate e appassionati di fuochi d’artificio. Se stai guidando da fuori città, molti hotel di area tirano giù le loro indicazioni “senza posti vacanti” negli ultimi due fine settimana a gennaio ogni anno (fai la prenotazione in anticipo). Le possibilità sono se non riesci a scoprire una stanza, scoprirai comunque un parcheggio vicino (molte persone inciampano su cellulari di neve o slitte).
Salto di orso polare e lancio di pesce terribile
Seward, Alaska
Ci sono una serie di attività estreme in cui partecipare – tuttavia cosa ti aspetteresti per l’Alaska? Innanzitutto, mostra il tuo sostegno all’American Cancer Society al Polar Bear Jumpoff vestindo il costume più folle che puoi credere e poi saltare nella baia di Resurrection a 35 gradi. Dopo che il tuo cuore è stato considerato rumore e ti riscalda, prova piacere nel bowling del ghiaccio, brandelli di ostriche e il terribile lancio di pesce. La famiglia che mette insieme il pesce sta insieme, giusto? Inizia con una varietà stretta e poi un passo inoltre, lanciando un terribile salmone tra i partner. Tuttavia non è tutto! Scegli da una sfilata, gare di cani, golf sciocco, gara di preparazione al letto, mangimi per frutti di mare, fiere artigianali e una trazione di peso per cani da compagnia per completare il fine settimana.
Carnevale di St. Paul Wintertime – St. Paul, Minnesota
27 gennaio – 6 febbraio
Nel suo 125 ° anno consecutivo, il Carnevale di St. Paul Wintertime dichiara i diritti sul più antico festival di corsa della nazione. Attingendo oltre 350.000 visitatori ogni anno, il carnevale invernale corre nel centro di St. Paul, nel Minnesota, per oltre due settimane consecutive in generalmente alcune delle settimane più fredde del Minnesota inverno. Con eventi interi familiari che vanno da una sfilata, gara di slitte per cani per animali domestici, giganteschi scivoli della neve, pattinaggio sul ghiaccio pubblico e persino sport invernale competitivo, il Carnevale invernale di St. Paul è molto probabilmente il migliore compreso per il ghiaccio e l’applicazione di scultura di neve così come le risultanti opere d’arte. Per il maggior numero di magia, assicurati di andare al cortile di cristallo e al labirinto di ghiaccio ecolab di notte.
Québec Wintertime Carnival – Québec City, Québec, Canada
28 gennaio – 13 febbraio
In nessun altro posto in Nord America scoprirai una celebrazione invernale così grande e così intrisa di abitudine come il Carnevale invernale del Québec. È una controparte settentrionale del Mardi Gras a New Orleans – sia celebrazioni che rintracciano le loro radici all’esistenza francese nel nuovo mondo – e quasi un milione di visitatori prendono parte ai festeggiamenti. Presiedere il carnevale è Bonhomme Carnaval, un pupazzo di neve con il tuque rosso standard e la fascia di freccia. Un grande palazzo di ghiaccio è sviluppato per lui in città. Ci sono una serie di sfilate sofisticate, tra cui una sfilata notturna con galleggianti illuminati, nonché i canoisti durosi si contendono in una corsa in canoa sul fiume St. Lawrence (questo è inverno, ricorda). Mentre esiste sicuramente un ambiente di celebrazione che circonda il festival, le famiglie non mancheranno metodi per unirsi al divertimento. Quindi metti un po ‘di rosso, prendi la tua tromba di plastica preferita e vai a nord!
Steamboat Springs Wintertime Carnival – Steamboat Springs, Colorado
2-6 febbraio
Non hai veramente preso tutto quell’inverno che ha da offrire fino a quando non vedi un bambino di 10 anni che viene tirato su sci da un equino in galoppo lungo la resistenza primaria di Steamboat Springs. Skijoring, dal norvegese Skikjøring che indica la “guida da sci”, è solo una parte del divertimento al Carnevale invernale Steamboat Springs. Questa celebrazione annuale prende la posizione a Steamboat la prima settimana/fine settimana a febbraio. Centrato su una gamma di competizioni sbalorditive, l’evento porta tonnellate di neve nella strada primaria. La strada è fiancheggiata da sculture di neve mentre la banda di sci di Steamboat Springs High Institution scivola con la città. Tutto questo èCompletato con il leggendario ragazzo illuminato e un eccellente spettacolo pirotecnico. Circa 5.000 spettatori lo rendono una celebrazione piuttosto intima e preserva il fascino della cittadina di Steamboat.
Saranac Lake Wintertime Carnival – Saranac Lake, New York
Tenutosi per la prima volta nel 1897, il Carnevale invernale del lago Saranac è il più antico carnevale invernale negli Stati Uniti orientali. La celebrazione di 10 giorni comprende due sfilate e due presentazioni di fuochi d’artificio sul palazzo di ghiaccio famoso in tutto il mondo. Il Palazzo Ice ha la sua storia nell’industria del ghiaccio del villaggio, così come è ancora costruito con lo stesso metodo nel 1898. I membri del quartiere si offrono volontari per costruire i palazzi, che hanno uno stile diverso ogni anno. Ci sono anche molti sport nordici per tenere occupati i giovani. Il lancio della padella delle donne è un favorito della folla, così come la caccia al tesoro civico delle donne. Tira fuori le tue racchette da neve per le gare e il softball di racchette da neve. Anche il carnevale è popolare per i loro bottoni annuali, creati dal cittadino del lago Saranac Garry Trudeau, il Creatore di Doonesbury.
Fish Creek Wintertime Celebration – Door County, Wisconsin
4-6 febbraio
Conosciuta per la vela, le bolle di pesce, così come la stagione del mirtillo rosso, la contea di Door, il Wisconsin è tanto una parte invernale quanto è una destinazione per le vacanze estiva. Attraversato con piste da sci e percorsi di racchette da neve che attraversano il fiume e con i boschi, i residenti della zona e i visitatori invernali sono andati alla celebrazione di Fish Creek Wintertime negli ultimi 24 anni. Gli eventi di celebrazione invernale del 2011 includono lo sci di candela, la produzione di aquiloni, un beneficio per zuppa, la sfilata, la musica, le lotterie, un cottura di peperoncino, i giochi e la birra e i marmocchi (ovviamente). Creato per essere sia per famiglie che pieni di azione, un weekend invernale nella regione delle porte riscalderà la tua anima affamata di sole. Oh, oltre a non voler perdere il debutto nel mondo di Human Foosbal (non chiedere, basta andare).
Piega Winterfest – Bend, Oregon
18-20 febbraio
Ci vuole una settimana per sviluppare la marmellata ferroviaria nel vecchio distretto di Bend. Cinquanta autocarri con cassone ribaltabile portano la neve dallo stretto scapolo per produrre una posizione in cui gli sciatori e gli snowboarder possono competere, circondati da folle di spettatori che soffrono di meteorologi. Il Bend Winterfest attira i visitatori da ogni parte. C’è una competizione di sci nordico oltre a una gara che mette gli artisti che lavorano sul ghiaccio e neve l’uno contro l’altro per premi in denaro. Il mercato del festival presenta artisti regionali e artigiani oltre ai campionamenti del cibo più bello della città e del vino. Oltre alle famiglie, l’Oregon Museum of Science e il mercato (a Portland) portano mostre per integrare tutto il divertimento nell’area artigianale per bambini.
La Fiesta de Los Vaqueros – Tucson Rodeo
19-27 febbraio
La sfilata non motorizzata più lunga del mondo attira oltre 200.000 persone ogni anno, così come un’offerta così grande a Tucson che le istituzioni e molti servizi regionali chiudono in modo che tutti possano prendere parte alla celebrazione. La Fiesta de Los Vaqueros (vagamente equiparato a “The Cowboy Festival”) iniziò nel 1925 e oggi il Tucson Rodeo è uno dei 25 migliori rodei esperti in Nord America. Mentre ti godi il clima di Tucson generalmente caldo, fai un viaggio al Tucson Rodeo Parade Museum. L’edificio era originariamente ospitato per il primo gancio di volo della città e puoi vedere oltre 100 passeggini e carri oltre ai vecchi manufatti West e alla Western Street con negozi.
Imparentato
St. Louis, Missiouri: Household Wintertime Wonderlandsfamily Le vacanze non si fermano solo poiché le condizioni meteorologiche diventano fredde. Soprattutto a St. Louis, una città che ha sempre abbracciato il loro posto “Gateway to the West”, oltre a stabilire nella storia degli Stati Uniti. Con una presa di attrazioni più grandi, migliori e famose in tutto il mondo, c’è sufficiente per tenere occupato qualsiasi tipo di famiglia …
24 febbraio 2011 in “Big Cities”
Le fiere uniche dell’Oregon e i festivalShere sono cinque fiere e celebrazioni che ti consentiranno di sperimentare la specifica dell’Oregon in modo autentico e autentico. Sito Web della fiera della regione dell’Oregon: la fiera della regione dell’Oregon è l’evento più incredibilmente bizzarro a cui abbia mai partecipato. Questa fiera annuale di tre giorni si tiene appena fuori …
24 febbraio 2016in “Oregon”
Le migliori 10 celebrazioni autunnali per le famiglie sono la stagione delle celebrazioni, nonché gli eventi di raccolta e buongustai prendono la posizione in tutto il paese. Quindi, quali celebrazioni meritano un viaggio su strada per la famiglia? Quest’anno è stato particolarmente difficile scegliere solo 10 preferiti, così come accogliamo con favore qualsiasi tipo di commenti sui tuoi preferiti che potrebbero non essere accesi …
1 ottobre 2010in “sfilate”