wow! È sempre sorprendente esattamente quanto natalizi sfocati e Capodanno quando provi e guardi indietro a tutto, nonché non solo da tutte le torte tritate e brandy.
Ad ogni modo, dato che questa è la nostra prima pubblicazione per il 2019, credevamo che avremmo raggiunto cosa da quando oltre la nostra gioiosa pausa. Oltre a non preoccuparti, non si tratta solo di quelle torte tritate e del brandy!
In questa edizione, abbiamo film di Natale, brunch rosé senza fondo, deliziosi rimodellamenti su un pub Heritage, tempeste, ciotole di Buddha e fuochi d’artificio del programma!
Speriamo che ti diverti in questa edizione regolare e che il tuo 2019 sia iniziato in modo superbo.
Saluti – Jim e Christina XX
È la penultima sera prima di Natale (sì, ciò implica il 22 °!) E abbiamo scelto di ottenere il meglio nello “spirito” delle cose con una bevanda mista e un film di Natale al cinema d’oro e al bar a Surry Hills. Questa posizione è meglio intorno all’angolo da dove abbiamo utilizzato per vivere, quindi c’è anche molto più nostalgia per noi che torniamo proprio qui che se fossimo proprio qui per guardare … House da solo!
Certo, sarebbe scortese non trarre vantaggio dalle eccezionali bevande miste che hanno in offerta al pre-show dell’era d’oro. I loro negronis sono il metodo per andare.
Il cinema stesso è abbastanza bello. È nel vecchio edificio Paramount in cui venivano conservati i film e distribuiti. Questo schermo riportato era il luogo in cui i dirigenti sarebbero arrivati a nuove uscite pre-screen negli anni ’50 e l’estetica è ancora forte qui. Sede solo circa 60 persone, quindi hai bisogno di prenotare in anticipo o di essere estremamente fortunato.
Il cinema dell’era d’oro ha una storia interessante (puoi controllare qui) che si estende dagli anni ’20 agli anni ’70.
Non credo che ci sia un film natalizio molto migliore rispetto a House da solo, anche se muoiono Hard abbastanza lassù, così come abbiamo appena scoperto che la Principessa Bride potrebbe contare anche come un film di Chrimbo – ho trovato un Babbo Natale sul Di recente muro della camera da letto del nipote. Che scoop!
Dopo il film (che classico) ci siamo diretti a Balmain per ispezionare un altro vecchio classico. Lo scambio di Exchange in Beattie Street è riaperto. Ancora. Potresti tenere presente che ti parli della riapertura ad agosto dopo un lungo periodo di chiusura.
Bene, questo non è durato a lungo e le porte hanno chiuso quando molto più dopo solo circa 6 settimane. Per fortuna, però, c’è un nuovo nome sopra la porta e le cose non solo sembrano promettenti, ma sembrano anche molto più sostenibili.
Abbiamo parlato con il Gov’nor, Alan, che sta pianificando di costruire molto più di un aspetto cooperativo per il pub, che idealmente non solo lo renderà più affollato, ma allo stesso modo molto più parte della comunità regionale. Tutti noi ne richiedono molto di più.
Siamo così lieti di vedere le porte di questa posizione che soggiornano. È un bel vecchio pub. Assicurati di arrivare laggiù per ispezionarlo, oltre a tenere il passo con alcuni degli speciali che offrono dietro il bar e nelle cucine. Roba abbastanza fantastica!
Exchange Hotel, 94 Beattie Street, Balmain
Questa mattina – il giorno prima di Natale – stiamo accelerando il nostro metodo sul porto di Sydney ad est – per aumentare la baia in verità – per il brunch di Natale con i nostri straordinari bravi amici Danny e Vicki. Nonostante il tempo diverso, oggi è l’ideale per una mattina del porto.
Regatta aumentata Bay è un delizioso ristorante sull’acqua in mezzo a alcuni degli yacht privati più spettacolari del porto. Credo che anche nella stagione invernale questa posizione sarebbe un’area eccellente per un pasto … tuttavia in una bellissima giornata estiva come oggi, è la posizione migliore da essere.
Ci chiediamo esattamente come la giornata potrebbe ottenere qualsiasi tipo di meglio quando il rosé inizia a fluire. Sì, sono solo le 10 del mattino, tuttavia è Natale! Fino alla fine di marzo 2019, Regata fornisce il loro brunch rosé senza fondo per $ 80pp. Ispezionalo proprio qui e tutte le altre cose che hanno fatto.
Anche il cibo che include il rosé è eccezionale. Dalla parte Amuse Bouche di Yoghurt alla vaniglia e granola (nella situazione hai perso la colazione) al Jamon e ai croissant ripieni di Gruyere, il flusso stabile di cibo del vino rosso e divertimento per la migliore domenica di noi ‘Ve ha avuto da molto tempo.
E solo dal momento che il pasto non implica che il rosé lo sia. Portiamo i nostri drink sul delizioso balcone e delizia al sole. Quando sei online a Sydney, è piuttosto semplice non riuscire a ricordare che bella città è veramente.
Grazie a luoghi come questo, così come grazie a Vicki e Danny per aver realizzato un piano per il nostro recupero di Natale, il puntatore dello splendore che Sydney ha da offrire.
Prima o poi (credo che fosse prima) il rosé si esaurisce. Quindi ci trasferiamo alle bevande miste e alla birra. estremamente saggio. così come (probabilmente) dopo mezzogiorno ormai. compienamente accettabile. Ho discusso che è Natale, giusto?
E il meglio su Cue, siamo qui: il giorno di Natale! Oltre a sorprendentemente, l’unica prova fotografica che abbiamo è questa: una spettacolare pavlova (ben fatto, Christina e sua mamma) e una torta Bundt di Fir Tree Fer Abet dal nostro compagno Steph.
La pavlova, a proposito, è della ricetta frizzante di Christina che puoi scoprire qui. Oltre al condimento, che è il nuovo preferito di Christina, è una cagliata di limone che fai con tutti i tuorli di uovo rimasti dalla meringa di Pavlova. estremamente intelligente.
Con tutto il pazzo di Natale, Christina e sono venuto al Woolwich Pier Hotel di Woolwich per ispezionare l’incredibile rinascita che hanno fatto proprio qui e per assaggiare il loro nuovo menu.
Accompagnando il paddock di capra (nome eccellente) e intravisto sul ponte del porto di Sydney, il balcone di questo grande vecchio pub è sorprendente. Oltre a montare nuove finestre a tela tutto vetro, hanno gestito per abbassare la balaustra del balcone in modo da poter avere una vista quando sei seduto a pranzo.
I ristrutturazioni al pub vanno tutto il metodo con esso. Dal sistema di copertura del balcone e decking fino al giardino, a cui arriveremo tra un minuto. Molto prima, però, il cibo!
Il menu è stato sviluppato in forma un affascinante concetto di combinazione. in parte bistrot francese, in parte giapponese Izakaya. Oltre al programma un sano strato di licenza innovativa per la fiera tradizionale, in stile italiano e cucine australiane australiane australiane per aggiungere influenza.
C’è sempre un pericolo per i menu di fusione in cui la posizione non capisce cosa desidera essere. Tuttavia, il capo chef Glenn Tabudlo ha mantenuto le redini migliori e ha guidato il cibo esattamente nella direzione a cui mira, prendendo il meglio da ogni cucina.
I nostri antipasti, che potrebbero essere rapidamente condividere piatti o anche un pasto leggero da soli, sono deliziosi. La mia burrata con verdure arrosto Mille Feuille e un pesto esulta molto ricco colpisce il posto.
La tartara di tonno di Christina ha molto di più dell’influenza giapponese che volevamo provare. Il ponzu e il wasabi con il pesce completamente tagliato forniscono una zing salata al piatto, mentre i cracker di riso, il sesamo e la medicazione Shishu mettono una superficie sul bordo giapponese. Oltre a annuire nella direzione della Francia, i fritti di patate croccanti forniscono al tonno un altro mezzo alla tua bocca!
La rete, per cui abbiamo preso suggerimenti, sono abbondanti e carine. La cucina ha colpito la meravigliosa area integrando la generosità del cibo da pub con la finezza e la complessità della cucina di un ristorante di buon livello.
Il mio surf e l’erba – un pasto che non ho acquistato da secoli – è una festa. La bistecca di filetto mignon è spessa e chiaramente una carne di alta qualità. È cotto molto sul lato medio del medio-raro, il che è un po ‘un peccato. In genere scelgo le mie bistecche rare, tuttavia la bistecca è sufficiente che sia ancora tenera, succosa e saporita.
Gli enormi gamberi Yamba sono praticamente carnosi come la bistecca, per quanto aromatizzata delicatamente, così come la salsa bisque di aragosta è eccellente. Anche il pasto include patatine “Pont Neuf” enormi e grosse, nonché cavolo brasato e foglie di barbabietola.
La primaria di Christina però è qualcos’altro. Tre enormi ravioli fatti in casa pieni di gamberi e salmone sono dotati di peperoni spagnoli arrostiti, erba cipollina, briciole a lievitazione naturale e cheddar affumicato. così come i ricchi crostacei e il brodo di burro alla vaniglia sono un piatto eccezionale.
Il nostro tocco in gomma da puntare al menu dei dessert. La cheesecake decostruita sembra la parte, con la sua cupola rossa brillante, le meravigliose briciole e il frammento di cioccolato blu, tuttavia il sorbetto di casa è croccante e rinfrescante in una giornata così calda, oltre a oltre a quel cibo prima di esso.
Dopo pranzo, controlliamo il pub e i suoi ristrutturazioni completi un po ‘di più.
In un cenno alle diverse incarnazioni dell’hotel e alle epoche, i designer di stile Alexander & Co. hanno fatto bene per integrare gli antenati del 1800 del molo e la sua atmosfera domestica pur modernizzando e renderlo un affascinante posto per la cena. La grande scala con le sue notevoli luci murali, art deco e mattoni sottoposti hanno davvero messo il palco.
Ogni spazio – a parte il vecchio bar, che hanno lasciato per così dire – è stato fatto. Con il bar, la parte del pub dall’aspetto moderno del pub è leggera e luminosa, ideale per le famiglie.
All’esterno, la birreria birreria è spaziosa e ha molta ombra, adatta per le riunioni domestiche o una serata da sera.
Ci piacciono i tocchi aggiuntivi come la segnaletica sulle pareti, i dettagli negli arredi, la delicata illuminazione e il programma le viste, che praticamente ogni spazio ora sfruttano al meglio.
Questo non era un povero pub prima, tuttavia ora è uno che consiglieremo a tutti. È una zona eccellente per un pasto affascinante, per buoni amicirecuperare o – come sottolinea il proprietario Justine Laundy – ideale per enormi feste domestiche: “Non è raro che quattro generazioni soddisfino in questo hotel”.
Con solo un giorno o due a sinistra del 2018, c’è ancora tempo per noi di recuperare alcuni buoni amici prima della fine dell’anno.
Siamo entrati in città per trascorrere la giornata con il nostro compagno Tori, che è finito dal Regno Unito. È sempre bello vederla e ci divertiamo molto.
Non c’è dubbio nel tentativo di portare un po ‘di cultura alle nostre chat comunemente piuttosto astratte, è organizzata per soddisfarci nella galleria d’arte del Nuovo Galles del Sud. C’è un display dell’artista aborigena Judy Watson al momento con alcuni pezzi estremamente toccanti in mostra.
Se ne hai la possibilità, dovresti ispezionarlo.
Questa sera abbiamo un visitatore! Il nostro buon amico Rohan ha fatto il viaggio tutto il metodo dalla spiaggia. Per riconoscere i suoi sforzi, lo abbiamo soddisfatto al molo dei traghetti con un bicchiere di champagne. È il minimo che potremmo fare.
Rohan è davvero uno dei nostri più grandi amici, che Christina lo soddisfa solo una settimana prima che mi soddisfacesse!
Stasera abbiamo un altro visitatore! Il nostro compagno James – che è in piedi da Melbourne. Per procura, è il più grande amico di Christina che è il partner della sua buona amica Julia, che ha capito perché l’anno 7.
Siamo venuti alla nostra pizzeria regionale – era il concetto di James (“scelte di vita, Jim”) tuttavia ci piace il metodo che pensa. Le pizze a Capello Ristorante in Darling Street, Balmain sono eccezionali così come il ristorante, ambientato in una vecchia casa di arenaria coloniale, è quintessenza di Sydney.
Per totale l’esperienza di Balmain di James, lo abbiamo portato in un altro posto regionale: Euforia Cafe, che è appena lungo la strada da Balmain East Ferry Wharf. Mentre James e ho scelto panini tostati, Christina ha scelto di provare una delle loro nuove ciotole di Buddha.
Con una base di fagioli freschi, pomodori, carote, quinoa, mais e cavolo, si ottiene un’opzione di tre extra da aggiungere. Christina è andata per avocado, felafel e hummus. estremamente saggio. Allo stesso modo puoi gettare in Halloumi, pancetta, uovo … tanto qualsiasi cosa, tuttavia non credo che dovrebbe essere piuttosto che la salute e il benessere della ciotola dovrebbero essere.
Proprio in tempo, il 31 dicembre accade. Oltre a esso, tempeste!
Avevamo ogni obiettivo di vedere il nuovo anno in una celebrazione di strada lungo la strada … tuttavia credo che ora sia fuori dalle carte. Christina e sono stato colpito da un fulmine prima, così come non voglio veramente che si verifichi di nuovo!
3 … 2 … 1! Lieto anno nuovo! I fuochi d’artificio sul porto di Sydney quest’anno sono incredibili. Vale la pena stare nella doccia a pioggia apparentemente coreografata che è iniziata esattamente nello stesso momento. A volte il cielo è così luminoso, è praticamente come la luce del giorno. Che metodo per vedere il nuovo anno in.
Speriamo che tu ti sia felice dell’edizione di questa settimana (e di quest’anno). Siamo andati alla grande in piscina, oltre a poter lavorare anche sul mio stile. Il tipo di Christina mi sta facendo sembrare cattivo!
Happy 2019 – Jim e Christina XX